Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Prova ampiamente fallita.
La manifestazione non ha rappresentato la notizia del giorno; il Governo non ne è stato minimamente scalfito. Non cambia nulla.
Anzi, qualcosa sì: Franceschini si è prostrato di fronte alla CGIL.
franceschini prostrato......siamo sinceri........s'è messo a 90°.
x il resto navigano nella più totale confusione.....basta vedere i numeri (da mat) che danno....2700000(2 milioni e 7cento mila)....wooff...ma quanto hanno fumato....:446:
un saluto ai 4 rossi sfigatati che si sono bekkati un gavettone dal KANE:446:......loro gridavano "mister obama e il KANE oltre al gavettone (10 litri:446:) .......'ne a laurar.
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
interessante...le teorie marxiste più sciocche di quelle fasciste :D
sbaglio o pure quelle fasciste son crollate....sotto le bombe? ;)
wooff...wue mastikatore di karrube.......gli ultimi krolli sono stati il muro di berlino e le vostre inkulate.......pci quercia ulivo ds unione partito democratico.....fermatevi una buona volta....:D
ps ocio alla prox inqulata.....le europee.......wooff...queste nn sono teorie da PAPPAGALLO ma semplici realta......SVEGLIAAAAA!!!
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
C'è poco da spiegare, semplicemente è stata unita una discussione sulla manifestazione della cgil con una aperta 3 ore prima che trattava dello stesso argomento. Cosa che si fa in tutti i forum del mondo.
Per spiegazioni potete mandarmi un pvt, torniamo in argomento
aperto prima che curiosamente non c'era? poi vi chiedete perchè uno è di sinistra vero?
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupocattivo
aperto prima che curiosamente non c'era? poi vi chiedete perchè uno è di sinistra vero?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ness uno chiede niente di nessuno de ke e de kosa in...pubbliko.....OK?
mi sembra kiaro kome l'acqua......se poi uno vede l'orco a DX mika siamo dottori.....wooff...ha provato a kontattare dott.KANEKORSO :D.....ist spezialist in "ombre".......grige e nere...................:98:
ad maJora
http://risodegliangeli.corriere.it/2..._artefatti.gif
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
wooff...wue mastikatore di karrube.......gli ultimi krolli sono stati il muro di berlino e le vostre inkulate.......pci quercia ulivo ds unione partito democratico.....fermatevi una buona volta....:D
ps ocio alla prox inqulata.....le europee.......wooff...queste nn sono teorie da PAPPAGALLO ma semplici realta......SVEGLIAAAAA!!!
Mah...
ho capito una cosa...a certa gente bisogna sempre dar ragione. Hai ragione Kane.
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Prova ampiamente fallita.
La manifestazione non ha rappresentato la notizia del giorno; il Governo non ne è stato minimamente scalfito. Non cambia nulla.
Anzi, qualcosa sì: Franceschini si è prostrato di fronte alla CGIL.
ahhh sì...che lettura...Franceschini si è prostato alla CGIL...e da cosa l'hai "intuito"...no aspetta, non dirmelo...lo sapevi già di tuo. Tutto grazie al tuo occhio di Falco? :rolleyes:
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
Mah...
ho capito una cosa...a certa gente bisogna sempre dar ragione. Hai ragione Kane.
2700000 persone :33:...........mah............................ :D
rientra nei ranghi.........:446:
http://www.tecnonews.org/wp-content/.../04/reset1.png
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
quando mi chiedono quanto guadagno tendo sempre a decuplicare...meglio suscitare invidia che pietà
Io dico la verità. Credo sia meglio evitare l'invidia e la pietà. Entrambe invadenti.
Riferimento: La Cgil alla prova di piazza
per cosa era questa manifestazione?
Riferimento: Manifestazione CGIL: commenti ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
si sono fermati a 2,7 milioni...:D:D
Hanno finito il rotolone Regina di carta igienica...
Perché i rossi, sulle calcolatrici, ci mettono quella perché dicono che non finicsce mai.
E invece...