ESPULSIONE DI TUTTI GLI IMMIGRATI ANCHE REGOLARI FINO A OTTENERE DISOCCUPAZIONE ZERO! :giagia:


ESPULSIONE DI TUTTI GLI IMMIGRATI ANCHE REGOLARI FINO A OTTENERE DISOCCUPAZIONE ZERO! :giagia:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


MA TUTTI GLI SCHIFOSI BUONISTI RADICAL CHIC DELLA SINISTRA CHE CI DICONO CHE POSSIAMO MANTENERE IN ITALIA 1 MILIONE DI LIBICI E TUNISINI... PER BRUNO NON FANNO NULLA?ncav:
Fosse stato uno zingaro pluripregiudicato, a Pisa i Comunisti gli avrebbero dato la casa di proprietà gratis, 60mq. unifamiliare e con giardino.
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-03-11 alle 12:35
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA




ECCO COME LA SINISTRA HA REGALATO MILLE PRIVILEGI AGLI IMMIGRATI (spesso clandestini) NELL'ITALIA RADICAL CHIC CHE SI DIMENTICA DI UN ITALIANO PERBENE COME BRUNO...ncav:
Prodi regala la pensione ai parenti degli stranieri
80% delle case popolari agli stranieri
La Toscana spalanca le porte ai clandestini: «Cure e alloggi a tutti»
Immigrati, la Toscana batte il governo - "Sanità gratis anche ai clandestini"
Soldi ai rom per tornare in Romania
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-03-11 alle 12:42
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


Fosse stato un immigrato, per lui non ci sarebbe stata disoccupazione nemmeno durante la crisi...
IMMIGRATI: RAPPORTO, CON LA CRISI IN ITALIA AUMENTATA LORO OCCUPAZIONE
E al limite, un posto da statale alle Poste si sarebbe comunque trovato...
Poste, assunzioni per gli immigrati - Interni - ilGiornale.it del 07-12-2007
Povero Bruno,
COLPEVOLE DI ESSERE NATO ITALIANO IN ITALIA...
PS
Ieri ho dovuto chiamare Telecom Italia per fare un trasferimento di linea telefonica... mi hanno risposto degli operatori rumeni (presumo da qualche call center delocalizzato a Bucarest) che parlavano a mala pena italiano!ncav:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-03-11 alle 12:49
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


se il lavoro non c'è lo Stato non può inventarlo.
è un dato di fatto che il sistema economico va avanti senza bisogno della piena occupazione, si regge e avanti sul lavoro di una parte. Queste verità ormai assodate vi entrano in testa a voi komunisti?
dire ai lavoratori che la disoccupazione è colpa principale dello Stato vuol dire ingannare i lavoratori.
Lo Stato al massimo può cercare di organizzare efficienti centri di collocamento, può fare sgravi fiscali per le nuovi assunzioni, può abolire gli ordini professionali ma più di questi provvedimenti collaterali non può fare.
insomma non va più bene la tattica di sinistra di infilare i disoccupati nella pubblica amministrazione a non fare niente, visto che il debito pubblico italiano è quasi al 120% del Pil, non si può più fare. anzi forse per queste geniali trovate della sinistra ci sarà una grave crisi in cui perderanno il lavoro anche molte altre persone.
l'unica cosa sulla quale si potrebbe discutere è se l'occupazione potrebbe aumentare riducendo l'orario lavorativo (fermo restando che la riduzione dell'orario lavorativo è lo stesso un imperativo assoluto se vogliamo uno straccio di qualità della vita).
Ultima modifica di TEBELARUS; 05-03-11 alle 12:52
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


se fosse stato un parente di Alemanno, se si fosse chiamato Bruno Bossi, o avesse fatto pompini ad Arcore sarebbe più che sistemato.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-03-11 alle 12:51
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


chiedi a Maroni il perchè del click day. 100.000.....click.
mi pare sia lui il ministro degli interni, quello che spara coglionate a gogò buttando numeri manco fosse l'enalotto solo perchè vuole soldi dall'UE, che dovrebbe farlo morire di fame per inettitudine.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 05-03-11 alle 12:53
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Quando la Lega propose in Parlamento di bloccare per tre anni i flussi, furono tutti contrari (Sinistra, Fini e PDL)
Maroni purtroppo si è dovuto adeguare...
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-03-11 alle 12:54
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA