Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
tu , decisamente , sei il peggiore in assoluto sei la dimostrazione lampante, ncredibile, di cosa sia la schifosa doppiezza togliattiana.
fino ad un mese fa era a leccare il deretano di fini e bocchino perchè ritenevi e speravi che gi utiliidioti vi aiutassero a ribaltare il governo uscito vincitore dalle urne , dal VOTO DEL POPOLO ITALIANO
fallito miseramente il ribaltone, adesso buttate a mare i potenziali alleati perchè inutili.
che schifo
ma tu per il Partito come fai a abbassarti a questi livelli?:paura:
se si tratta di far cadere Berlusconi in Parlamento si usa chiunque :giagia:
-
Citazione:
Monsieur
Parlo alla luce della maggior parte degli ultimi sondaggi. Non ho mai sperato realisticamente che Franceschini riuscisse a vincere e non mi sembra di aver mai scritto il contrario, se per caso l'ho fatto mentivo...:D
lo hai fatto, eccome se lo hai fatto.
ma è meglio far finta di non ricordare quando si postavo puttanate galattiche, vero?
e ora che fai, pronti a santificare fini e bocchino, l'uomo di montecarlo e quell'altro che si confessaa novella 2000 con la bava alla bocca?
siete alla frutta , piddini, ma consolatevi con i DIECI MILIONI DI FIRME, quelle sì che sono una garanzia di trasparenza e VERITA':D:D
-
Citazione:
SteDiessino
Un finale inglorioso per una sinistra senza dignità. :specchi:
-
Citazione:
SteDiessino
Non abbiamo usato nessuno. Fini ha fatto la sua scelta coraggiosa non certo per farci piacere.
-
Citazione:
svicolone
lo hai fatto, eccome se lo hai fatto.
ma è meglio far finta di non ricordare quando si postavo puttanate galattiche, vero?
e ora che fai, pronti a santificare fini e bocchino, l'uomo di montecarlo e quell'altro che si confessaa novella 2000 con la bava alla bocca?
siete alla frutta , piddini, ma consolatevi con i DIECI MILIONI DI FIRME, quelle sì che sono una garanzia di trasparenza e VERITA':D:D
Linka... In ogni caso in quanto a puttanate almeno io le scrivo saltuariamente, tu mi sembri un aficionado delle puttanate:chefico:
-
Citazione:
Monsieur
Non abbiamo usato nessuno. Fini ha fatto la sua scelta coraggiosa non certo per farci piacere.
Fini ha capito che Berlusconi non avrebbe mollato l'osso del potere e una volta che i colonnelli gli hanno girato le spalle si è fatto il suo partito,scelta legittima e da rispettare ma ancora mi deve spiegare dov'è stato in 16 anni.
Lo abbiamo usato per far cadere Berlusconi,mica perchè ci piaceva intrallazzare con il delfino di Almirante.
-
Citazione:
SteDiessino
Fini ha capito che Berlusconi non avrebbe mollato l'osso del potere e una volta che i colonnelli gli hanno girato le spalle si è fatto il suo partito,scelta legittima e da rispettare ma ancora mi deve spiegare dov'è stato in 16 anni.
Lo abbiamo usato per far cadere Berlusconi,mica perchè ci piaceva intrallazzare con il delfino di Almirante.
Dire che l'abbiamo "usato" è insensato...
-
Usato nel senso che abbiamo intelligentemente sfruttato le divisioni del centro-destra per far cadere Berlusconi,scissione di Fini compreso,ma Fini rimane un elemento politico del centro-destra,vuole rifondare il centro-destra,più gli diciamo di allearci con noi più si rafforza il PDL
-
Visti i post di questa discussione ed i relativi autori,non posso fare a meno di constatare che la sinistra è così messa male al punto di doversi venire a sfogare e a confrontarsi (tra loro) su questo forum. La solita ambiguità legata inoltre all'incapacità di essere una seria opposizione.
-
Come dire... se non sei di FLI... che cappero ci stai a fare qui?