Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cari amici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Come dire... se non sei di FLI... che cappero ci stai a fare qui?
Io se vengo su questo forum mi confronto con chi ne è membro, simpatizzante o semplicemente di passaggio, e non mi appropiro indebitamente di uno spazio, che è comunque di parte,portando avanti una discussione intera (non solo qualche post) con altro soggetto politicamente schierato dalla mia parte. E' solo questione di buongusto. In questo caso mi sembra di essere su un'altra tribuna paragonabile al forum democratico o al nazionale. Se mi tengo alla larga da questi "luoghi" di discussione, un motivo ci sarà. Evidentemente se a qualcuno fa piacere che questa ambiguità ci sia, visto poi il periodo politico e le polemiche in corso, ne prendo atto. Resta il fatto che la constatazione c'è, andava fatta ed è anche motivata.
-
...ero ironico, era per rimarcare che qui sono tutti ben accetti, l'unica cosa che non è ben accetta è la provocazione (cosa assolutamente non attinente al tuo caso) o gli attacchi personali (leggasi violazione del regolamento del forum che si fa prima)....
In ogni caso non reputo che un confronto anche tra utenti di centrosinistra sull'argomento FLI/PD sia così avulso dal forum... certo c'è stato gia un indirizzo chiaro da parte di FLI, ma niente vieta di discuterne anche qui, purchè fatto con un briciolo di cervello e adeguata capacità di linguaggio.
-
Citazione:
famedoro
...ero ironico, era per rimarcare che qui sono tutti ben accetti, l'unica cosa che non è ben accetta è la provocazione (cosa assolutamente non attinente al tuo caso) o gli attacchi personali (leggasi violazione del regolamento del forum che si fa prima)....
In ogni caso non reputo che un confronto anche tra utenti di centrosinistra sull'argomento FLI/PD sia così avulso dal forum... certo c'è stato gia un indirizzo chiaro da parte di FLI, ma niente vieta di discuterne anche qui, purchè fatto con un briciolo di cervello e adeguata capacità di linguaggio.
La mia è infatti una constatazione e non una contestazione:). Ribadisco però che in questo periodo, per chi è estraneo allo schema pro/contro Berlusconi, trovarsi di fronte a questi ammiccamenti ,neanche troppo velati, diventa imbarazzante.Superare gli schemi mi va bene,ma non credo alla buona fede di chi,ancora oggi, si definisce comunista.Se passi indietro si devono fare,che li facessero tutti..........ammesso che da quella parte ce ne sia la volontà.
-
Citazione:
Mariox
Visti i post di questa discussione ed i relativi autori,non posso fare a meno di constatare che la sinistra è così messa male al punto di doversi venire a sfogare e a confrontarsi (tra loro) su questo forum. La solita ambiguità legata inoltre all'incapacità di essere una seria opposizione.
Siete seri voi che volete andare a vedere le carte di una Riforma della giustizia ad personam
Avete votato Lodo Alfano e Legittimo Impedimento e non vi è bastato ?
-
Citazione:
SteDiessino
Siete seri voi che volete andare a vedere le carte di una Riforma della giustizia ad personam
Avete votato Lodo Alfano e Legittimo Impedimento e non vi è bastato ?
Con me caschi malissimo. Voi chi?