Visualizzazione Stampabile
-
Rif: tutti all'incasso
Senta non è che lei ha la licenza di fare del cabaret.... non è per nulla simpatico.
Specialmente con quel cinghialone LATITANTE in avatar.
Poi se a lei piacciono i leccaculo, RIPAGATI CON I NOSTRI SOLDI....
Ma è ovvio a lei i soldi pubblici piacciono, a bottino piacevano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Io ho capito. Bisogna vedere cosa diavolo ha capito Lei... :chefico:
Hai capito non era riferito a te era in intercalare.
Io ho capito che quasiasi cosa faccia silvio a te va bene , e non è una novità del resto.
-
Citazione:
Aldo Raine
Senta non è che lei ha la licenza di fare del cabaret.... non è per nulla simpatico.
Specialmente con quel cinghialone LATITANTE in avatar.
Poi se a lei piacciono i leccaculo, RIPAGATI CON I NOSTRI SOLDI....
Ma è ovvio a lei i soldi pubblici piacciono, a bottino piacevano..
Sappiamo benissimo di non essere simpatici... Anzi facciamo di tutto per evitare qualunque simpatia con i sinistrati ma, ammesso e non concesso che ci piacciano quelle nomine, per analogia a Lei e al sinistrume dovrebbero piacere le identiche nomine fatte dai governi di sinistra le quali non venivano certo fatte "a gratis".
Consiglierei comunque di affrontare le questioni con più moderazione perchè la gastrite è una brutta bestia.
Relax!
-
Citazione:
Kobra
Sappiamo benissimo di non essere simpatici... Anzi facciamo di tutto per evitare qualunque simpatia con i sinistrati ma, ammesso e non concesso che ci piacciano quelle nomine, per analogia a Lei e al sinistrume dovrebbero piacere le identiche nomine fatte dai governi di sinistra le quali non venivano certo fatte "a gratis".
Consiglierei comunque di affrontare le questioni con più moderazione perchè la gastrite è una brutta bestia.
Relax!
Il mio stomaco è foderato da dignità... non ho nessuna gastrite l' avrei se fossi stato io a votare questi e quelli prima di loro....
Non consigli, con quell avatar non può consigliare nulla a nessuno.
Non si può permettere che gente votata dai loro condomini esclusivamente, chi sano di mete voterebbe scillipoti! venga indirizzata a cariche che andrebbero a gente meritevole ( DI NON AVER LECCATO IL CULO A NESSUNO) e competente.
-
Citazione:
ilgiardiniere
Hai capito non era riferito a te era in intercalare.
Io ho capito che quasiasi cosa faccia silvio a te va bene , e non è una novità del resto.
Non è mica vero, Sa?
Chi mi conosce meglio di Lei sa benissimo che quando qualcosa non mi garba delle decisioni prese dalla maggioranza attuale lo dico apertamente.
Ad esempio io sono critico verso certe decisioni che hanno ribadito l'inutile burocrazia nei nostri uffici come la bollatura dei registri contabili, il ripristino degli elenchi cli-for, sono per andare a votare adesso senza aspettare più, non sono leghista... e altre cose che, per la verità non hjo presenti e non sono molte comunque.
Certamente l'apprezzamento verso il governo Berlusconi per quanto mi riguarda è consistente, diciamo un 7 più soprattutto per il modo in cui ha saputo affrontare la crisi economica mondiale.
Non mi pare di vedere, invece, da parte dei detrattori analoga apertura di credito. La frase che si stente costantemente ripetere dai vostri capi branco è sempre: "Non ha fatto niente".
Il che, obiettivamente, è un'assurdità.
-
Citazione:
Kobra
Non è mica vero, Sa?
Chi mi conosce meglio di Lei sa benissimo che quando qualcosa non mi garba delle decisioni prese dalla maggioranza attuale lo dico apertamente.
Prendo atto che la distribuzione di poltrone e soldi alla bella vecchia maniera per mantenersi in vita ti garba .
-
Citazione:
ilgiardiniere
Prendo atto che la distribuzione di poltrone e soldi alla bella vecchia maniera per mantenersi in vita ti garba .
Eh ma l hanno fatto anche gli altri!
Con quell avatar come non può gradire spreco di soldi pubblici :crepapelle:
-
Citazione:
Aldo Raine
Il mio stomaco è foderato da dignità... non ho nessuna gastrite l' avrei se fossi stato io a votare questi e quelli prima di loro....
Non consigli, con quell avatar non può consigliare nulla a nessuno.
Non si può permettere che gente votata dai loro condomini esclusivamente, chi sano di mete voterebbe scillipoti! venga indirizzata a cariche che andrebbero a gente meritevole ( DI NON AVER LECCATO IL CULO A NESSUNO) e competente.
Come dicevamo dianzi Lei ci sembra alquanto agitato per cui scrive frasi sconnesse e incompresibili. Il nostro tempo è prezioso e non lo vogliamo più sprecare per interpretare i Suoi geroglifici.
Ignore list.
-
il vostro tempo? :crepapelle:
:crepapelle: il cinghialone fa danni anche in foto a quanto leggo..
-
Citazione:
gigionaz
Già.
Peraltro il leghista medio, lupo selvaggio o cagnolino addomesticato che sia, ti dice che "almeno lo fanno per me" :specchi:
ho letto di peggio ....tipo che voterebbero anche per lukashenko se garantisse loro la secessione ....