Visualizzazione Stampabile
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Prendo atto che la distribuzione di poltrone e soldi alla bella vecchia maniera per mantenersi in vita ti garba .
Suvvia, egregio, se vogliamo solo strumentalizzare facciamolo pure ma Lei dovrebbe sapere che queste nomine agli enti sono cicliche e costituiscono momenti fondamentali della vita istituzionale del Mio Paese.
Poi che il Governo sia in procinto di cadere sono ormai pochi a pensarlo anche fra le più illustri penne sinistrate.
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Naturalmente, se il dott Saviano fosse una persona pronta e combattiva, replicherebbe immediatamente che queste nomine che il Governo si appresta a fare potrebbero essere il prodromo di un possibile ritorno alle urne come accadde per il governo Gufo.
Ma lui pronto non è, lo sappiamo. Solo chiacchiera e tastierina.
naturalmente avevo altro da fare ieri sera e ieri notte ....
ma, lei non era quello che NON AVEVA TEMPO per ascoltare dalla viva voce di davigo?
per altro, a cosa dovrei replicare ....alle solite menzogne su un NON PIU' politico?
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Con quell avatar come non può gradire spreco di soldi pubblici :crepapelle:
In effetti ...
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Suvvia, egregio, se vogliamo solo strumentalizzare facciamolo pure ma Lei dovrebbe sapere che queste nomine agli enti sono cicliche e costituiscono momenti fondamentali della vita istituzionale del Mio Paese.
Poi che il Governo sia in procinto di cadere sono ormai pochi a pensarlo anche fra le più illustri penne sinistrate.
E che centra se il governo cade o non cade.
La spartizione viene fatta appunto per puntellare il governo.
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Il mio stomaco è foderato da dignità... non ho nessuna gastrite l' avrei se fossi stato io a votare questi e quelli prima di loro....
Non consigli, con quell avatar non può consigliare nulla a nessuno.
Non si può permettere che gente votata dai loro condomini esclusivamente, chi sano di mete voterebbe scillipoti! venga indirizzata a cariche che andrebbero a gente meritevole ( DI NON AVER LECCATO IL CULO A NESSUNO) e competente.
Il tuo stomaco è foderato di un pelo folto almeno quanto il ns e i tuoi succhi gastrici sono"micidiali" almeno quanto i miei.Con tutto quello che hai dovuto "digerire" a sx...ormai siamo immuni entrambi GARANTITO!!:)
-
Rif: tutti all'incasso
Di positivo io ho visto un Maroni che si è impegnato in maniera positiva contro mafia e camorra, di arresti c'è sono stati. La politica economica di Tremonti ha cercato di mantenere un l'indice di crescita a linea fissa orrizontale prossimo allo zero, c'è riuscito... La politica estera un disastro come si è rivelata con la crisi del nord africa e la caduta dei migliori amici di Berlusconi. Sulla scuola una continua critica nei confronti della pubblica e la pretesa di finanziare ulteriomente quella privata cattolica,. sulla giustizia e poteri di controllo dello stato non ne parliamo per pudore. La protezione civile decisionista ha si svolto un ruolo in alcuni disastri come il terremoto in abruzzo ma i troppi poteri che ha senza controllo e l'uso distorto in alcune funzioni non pertinenti l'hanno coinvolta in scandali su scandali.
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
ho letto di peggio ....tipo che voterebbero anche per lukashenko se garantisse loro la secessione ....
Cosa hai da dire contro Lukasheenko?
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
Di positivo io ho visto un Maroni che si è impegnato in maniera positiva contro mafia e camorra, di arresti c'è sono stati. La politica economica di Tremonti ha cercato di mantenere un l'indice di crescita a linea fissa orrizontale prossimo allo zero, c'è riuscito... La politica estera un disastro come si è rivelata con la crisi del nord africa e la caduta dei migliori amici di Berlusconi. Sulla scuola una continua critica nei confronti della pubblica e la pretesa di finanziare ulteriomente quella privata cattolica,. sulla giustizia e poteri di controllo dello stato non ne parliamo per pudore. La protezione civile decisionista ha si svolto un ruolo in alcuni disastri come il terremoto in abruzzo ma i troppi poteri che ha senza controllo e l'uso distorto in alcune funzioni non pertinenti l'hanno coinvolta in scandali su scandali.
Vuoi dire che è stato Bertolaso aa causare il terremoto?:conf:
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Sappiamo benissimo di non essere simpatici... Anzi facciamo di tutto per evitare qualunque simpatia con i sinistrati ma, ammesso e non concesso che ci piacciano quelle nomine, per analogia a Lei e al sinistrume dovrebbero piacere le identiche nomine fatte dai governi di sinistra le quali non venivano certo fatte "a gratis".
Consiglierei comunque di affrontare le questioni con più moderazione perchè la gastrite è una brutta bestia.
Relax!
Ma con la parola sinistri intende quelli di sinistra?
Non mi quadra qualcosa, Craxi era di destra?
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Cosa hai da dire contro Lukasheenko?
Io posso solo dire che è un degno amico dei delinquenti.