Visualizzazione Stampabile
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Cosa hai da dire contro Lukasheenko?
E' un grande statista. :giagia:v amico degli altri gradni statisti berlusconi putin gheddafi. mancano solo hitler e benito, peccato li abbiano scannati.
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da Aldo Raine;1940300[SIZE="5"
]E' un grande statista[/SIZE]. :giagia:v amico degli altri gradni statisti berlusconi putin gheddafi. manca solo hitler e benito, peccato li abbiano scannati.
Beh..perchè mi lasci fuori dall'elenco alcuni dei più grandi Presidenti che hanno governato in sud america..Pinochet e Frei ed il compianto Francisco Franco"alcade de Espagna":)
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Beh..perchè mi lasci fuori dall'elenco alcuni dei più grandi Presidenti che hanno governato in sud america..Pinochet e Frei ed il compianto Francisco Franco"alcade de Espagna":)
Ci metto dentro tutti i porci che con la scusa del "popolo" bla bla bla hanno imposto dittature. TRADEDENDO LE LORO IDEOLOGIE.
Basta?
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Vuoi dire che è stato Bertolaso aa causare il terremoto?:conf:
Manca la parola positivo dopo ruolo, il senso della frase mi sembra sia comprensibile, non sono un laureato in lettere ma un semplice diplomato :):):)
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io posso solo dire che è un degno amico dei delinquenti.
Quindi i bielorussi che lo hanno REGOLARMENTE eletto sono delinquenti? O sono delinquenti quelli che non la pensano come te?
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
carapintadas
Beh..perchè mi lasci fuori dall'elenco alcuni dei più grandi Presidenti che hanno governato in sud america..Pinochet e Frei ed il compianto Francisco Franco"alcade de Espagna":)
sparati....è un consiglio
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
Manca la parola positivo dopo ruolo, il senso della frase mi sembra sia comprensibile, non sono un laureato in lettere ma un semplice diplomato :):):)
Era una battuta, dai, è domenica......
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Quindi i bielorussi che lo hanno REGOLARMENTE eletto sono delinquenti? O sono delinquenti quelli che non la pensano come te?
LE ELEZIONI IN BIELORUSSA SONO TRUCCATE.
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E' un grande statista. :giagia:v amico degli altri gradni statisti berlusconi putin gheddafi. mancano solo hitler e benito, peccato li abbiano scannati.
Vedi che tu te ne intendi. Ti informo che Hitler non è stato scannato.:giagia:
Leggere certi post mi da l'idea di come l'americanismo abbia fatto breccia nelle menti più pronte ad accoglierlo.:giagia:
-
Rif: tutti all'incasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
LE ELEZIONI IN BIELORUSSA SONO TRUCCATE.
Facilmente..si..ma sicuramente è in buona compagnia con parecchi altri stati del mondo che elencare è superfluo..vero??:)