Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di MicheleSchirru; 07-03-11 alle 15:46
Cos'è il tricolore per me? Vorrei dirlo ma non posso, altrimenti il moderatore mi banna (su esplicita richiesta di Miluna, che però non fa un dramma se qualcuno incita all'odio razziale)

ma prendere le distanze da un comportamento nel privato non vuol dire doverle prendere anche politicamente!
si puo' al limite criticare ma non vedo perchè si dovrebbe criticare allo stesso modo il lavoro di tutto un governo! perchè è alla caduta di questo che sostanzialmente mira l'opposizione o no?
onf:

E torniamo li, ma mi scusi, lei crede veramente che a noi di sinistra interessi che il nano faccia le orgie?
Ma chi se ne frega, problemi suoi non miei.
A me interessa quando le donnine delle sue orge le devo pagare io perche inserite in politica.
Solo in questo momento mi interessano per il resto sono solo i problemi di un ometto solo che cerca di comprare l'amore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF