Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito L'abbecedario del Cavaliere

    ARBITRI: Non c'erano 3 fuorigioco. Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra.

    BANCHIERI: Le banche oggi sono in una situazione su cui il governo ha i fari accesi. Credo che gli istituti stiano facendo utili molto elevati, arrivo a dire eccessivi.

    COPPIE GAY: Finché governeremo noi non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, così come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali.

    DONNE: Quella delle donne è stata una mobilitazione faziosa, vergogna.

    ENTI ECONOMICI INTERNAZIONALI: Un giorno si e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà perfino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011... Un disastro. Dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano.

    FINANZIERI: Se c'è un corpo deviato dello Stato che si organizza, che pretende di avere certe somme da chi è in regola minacciando azioni su altre società di un gruppo e che poi si spartisce verticalmente tra i suoi membri il ricavato di queste sue pressioni, siamo di fronte ad una forma di associazione a delinquere.

    GIORNALISTI: Dovete togliere il bavaglio alla verità, quel bavaglio imposto dalla stampa schierata con la sinistra, pregiudizialmente ostile al governo, che disinforma, distorce la realtà e calpesta in modo sistematico il diritto sacrosanto della privacy dei cittadini.

    HOSTESS: Se cambiate idea e decidete di mettere sui treni ad Alta Velocità delle hostess, io mi propongo per il casting.

    INSEGNANTI: Gli insegnanti della scuola pubblica inculcano agli studenti valori diversi da quelli delle famiglie.

    LAICISTI: Il PD è succube del superpartito di Repubblica, è sempre più estremista e laicista, è al traino politico di un movimento eversivo come l’IDV e culturale come i radicali.

    MAGISTRATI: La magistratura è una malattia della nostra democrazia.

    NAPOLETANI: Ci vediamo il Milan per battere il Sud.

    OMOSESSUALI: Meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.

    PUBBLICI MINISTERI: Il pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale.

    QUIRINALE: Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato.

    RIPETENTI: I veri studenti sono a casa studiare. In piazza ci sono solo i centri sociali e gli studenti fuori corso.

    SONDAGGISTI: Sono sondaggi fasulli: ho in mano un sondaggio di Euromedia che dice che il 62% degli italiani sta col presidente del Consiglio e il mio governo ha un gradimento del 50%. Tanto vi dovevo perché non è accettabile sentire in una Tv di Stato certe menzogne.

    TERREMOTATI: Hanno organizzato delle manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!

    USCIERI: Ma come fa Moratti a spendere tutti quei soldi per Mancini? Adesso anche gli uscieri di Palazzo Chigi mi hanno chiesto l'aumento...

    VETEROCOMUNISTI: Tutti questi signori, Massimo D’Alema in testa, sono dei veterocomunisti, erano, sono e saranno vecchi comunisti che usano metodi stalinisti.

    ZINGARI: Sui rom sto con Sarkozy, il commissario Reding non doveva parlare.

    repapelle:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'abbecedario del Cavaliere

    i link che dimostrano la veridicità di queste affermazioni?
    ah ho capito è come le firme di Bersani, conta il valore simbolico.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 06-03-11 alle 16:52
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'abbecedario del Cavaliere

    te l'hanno spostato in fondoscala
    Ultima modifica di stefaboy; 06-03-11 alle 17:05
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'abbecedario del Cavaliere

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    te l'hanno spostato in fondoscala
    l'hanno promosso, e non poco
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  5. #5
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'abbecedario del Cavaliere

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    te l'hanno spostato in fondoscala
    almeno lo hanno spostato prima che si infettasse :giagia:

  6. #6
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'abbecedario del Cavaliere

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    ARBITRI: Non c'erano 3 fuorigioco. Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra.

    BANCHIERI: Le banche oggi sono in una situazione su cui il governo ha i fari accesi. Credo che gli istituti stiano facendo utili molto elevati, arrivo a dire eccessivi.

    COPPIE GAY: Finché governeremo noi non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, così come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali.

    DONNE: Quella delle donne è stata una mobilitazione faziosa, vergogna.

    ENTI ECONOMICI INTERNAZIONALI: Un giorno si e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà perfino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011... Un disastro. Dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano.

    FINANZIERI: Se c'è un corpo deviato dello Stato che si organizza, che pretende di avere certe somme da chi è in regola minacciando azioni su altre società di un gruppo e che poi si spartisce verticalmente tra i suoi membri il ricavato di queste sue pressioni, siamo di fronte ad una forma di associazione a delinquere.

    GIORNALISTI: Dovete togliere il bavaglio alla verità, quel bavaglio imposto dalla stampa schierata con la sinistra, pregiudizialmente ostile al governo, che disinforma, distorce la realtà e calpesta in modo sistematico il diritto sacrosanto della privacy dei cittadini.

    HOSTESS: Se cambiate idea e decidete di mettere sui treni ad Alta Velocità delle hostess, io mi propongo per il casting.

    INSEGNANTI: Gli insegnanti della scuola pubblica inculcano agli studenti valori diversi da quelli delle famiglie.

    LAICISTI: Il PD è succube del superpartito di Repubblica, è sempre più estremista e laicista, è al traino politico di un movimento eversivo come l’IDV e culturale come i radicali.

    MAGISTRATI: La magistratura è una malattia della nostra democrazia.

    NAPOLETANI: Ci vediamo il Milan per battere il Sud.

    OMOSESSUALI: Meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.

    PUBBLICI MINISTERI: Il pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale.

    QUIRINALE: Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato.

    RIPETENTI: I veri studenti sono a casa studiare. In piazza ci sono solo i centri sociali e gli studenti fuori corso.

    SONDAGGISTI: Sono sondaggi fasulli: ho in mano un sondaggio di Euromedia che dice che il 62% degli italiani sta col presidente del Consiglio e il mio governo ha un gradimento del 50%. Tanto vi dovevo perché non è accettabile sentire in una Tv di Stato certe menzogne.

    TERREMOTATI: Hanno organizzato delle manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!

    USCIERI: Ma come fa Moratti a spendere tutti quei soldi per Mancini? Adesso anche gli uscieri di Palazzo Chigi mi hanno chiesto l'aumento...

    VETEROCOMUNISTI: Tutti questi signori, Massimo D’Alema in testa, sono dei veterocomunisti, erano, sono e saranno vecchi comunisti che usano metodi stalinisti.

    ZINGARI: Sui rom sto con Sarkozy, il commissario Reding non doveva parlare.

    repapelle:
    Alla fine di queste sue strobazzate ci mette una emoticon che ride. Certo che ne hai di fegato...poco cervello e niente sale.

    1) non fai ridere

    2) figurarsi se fai piangere

    consiglio spensierato: 2 punti e A capo

    Accendere la TV, cercare un canale a pagamento....:giagia: scegliere quale film guardare secondo le proprie voglie e necessità e spegnere la luce :sofico:
    Wooff...x il resto prosegui tu____________ iaociao:

    Ot una sega al giorno libera la mente e Berlusconi di torno _____
    Ultima modifica di kanekorso; 07-03-11 alle 00:28
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

 

 

Discussioni Simili

  1. ABBECEDARIO......italiano !!!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 15:00
  2. la 7 è del cavaliere
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 16:00
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 16:16
  4. cavaliere
    Di veneto85 nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 09:40
  5. Il Cavaliere
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito