Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ARBITRI: Non c'erano 3 fuorigioco. Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra.
BANCHIERI: Le banche oggi sono in una situazione su cui il governo ha i fari accesi. Credo che gli istituti stiano facendo utili molto elevati, arrivo a dire eccessivi.
COPPIE GAY: Finché governeremo noi non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, così come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali.
DONNE: Quella delle donne è stata una mobilitazione faziosa, vergogna.
ENTI ECONOMICI INTERNAZIONALI: Un giorno si e uno no escono e dicono che il deficit è al 5%, meno consumi del 5%, crisi di qui, crisi di là, la crisi ci sarà perfino al 2010, la crisi si chiuderà nel 2011... Un disastro. Dovremmo veramente chiudere la bocca a tutti questi signori che parlano.
FINANZIERI: Se c'è un corpo deviato dello Stato che si organizza, che pretende di avere certe somme da chi è in regola minacciando azioni su altre società di un gruppo e che poi si spartisce verticalmente tra i suoi membri il ricavato di queste sue pressioni, siamo di fronte ad una forma di associazione a delinquere.
GIORNALISTI: Dovete togliere il bavaglio alla verità, quel bavaglio imposto dalla stampa schierata con la sinistra, pregiudizialmente ostile al governo, che disinforma, distorce la realtà e calpesta in modo sistematico il diritto sacrosanto della privacy dei cittadini.
HOSTESS: Se cambiate idea e decidete di mettere sui treni ad Alta Velocità delle hostess, io mi propongo per il casting.
INSEGNANTI: Gli insegnanti della scuola pubblica inculcano agli studenti valori diversi da quelli delle famiglie.
LAICISTI: Il PD è succube del superpartito di Repubblica, è sempre più estremista e laicista, è al traino politico di un movimento eversivo come l’IDV e culturale come i radicali.
MAGISTRATI: La magistratura è una malattia della nostra democrazia.
NAPOLETANI: Ci vediamo il Milan per battere il Sud.
OMOSESSUALI: Meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.
PUBBLICI MINISTERI: Il pubblico accusatore dovrebbe essere sottoposto periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale.
QUIRINALE: Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato.
RIPETENTI: I veri studenti sono a casa studiare. In piazza ci sono solo i centri sociali e gli studenti fuori corso.
SONDAGGISTI: Sono sondaggi fasulli: ho in mano un sondaggio di Euromedia che dice che il 62% degli italiani sta col presidente del Consiglio e il mio governo ha un gradimento del 50%. Tanto vi dovevo perché non è accettabile sentire in una Tv di Stato certe menzogne.
TERREMOTATI: Hanno organizzato delle manifestazione sul nulla, mandando gente che non aveva nulla da chiedere e hanno strumentalizzato le speranze, la paura e i morti. Vergogna!
USCIERI: Ma come fa Moratti a spendere tutti quei soldi per Mancini? Adesso anche gli uscieri di Palazzo Chigi mi hanno chiesto l'aumento...
VETEROCOMUNISTI: Tutti questi signori, Massimo D’Alema in testa, sono dei veterocomunisti, erano, sono e saranno vecchi comunisti che usano metodi stalinisti.
ZINGARI: Sui rom sto con Sarkozy, il commissario Reding non doveva parlare.

repapelle: