Ah, capisco...![]()
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ieri sera sono stato al Gasoline Road Bar della zona... come al solito qualche motociclista e per la serata di ieri un gruppo che faceva cover di Ligabue.
Dopo qualche rossa ci siamo stufati e siam finiti a casa del mio amico a bere Brunello di Montalcino in dei fantastici baloon.

Niente, sono andato in un bar di merda a giocare a biliardino e poi a mangiare un panino strapesante...

Ieri sono stato praticamente tutto il giorno vicino a Torino a guardare partite di Football americano in un campo di merda senza baretto.. quindi tutto il pomeriggio senza bere.
Per cena siamo andati a mangiarci una pizza dopodichè siam finiti a casa di un amico a bere Cognac (Hennessy) e Champagne fino alle 3.
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 07-12-09 alle 12:53

Alla fine ieri sera ho fatto una bottiglia di vodka in discoteca, mi sono sbronzato ma non troppo (più che altro bruciore di stomaco), ho fatto incazzare a morte Beckham che ormai mi odia, e oggi mi sono svegliato alle due di pomeriggio

Posso farvi una domanda? Uscite quasi tutte le sere? La mattina non avete qualcosa da fare?