salutamela! :D
Visualizzazione Stampabile
salutamela! :D
Allora vi racconto cosa ho fatti ieri notte...e stamattina!:D
Io e il mio gruppo ci incontrimamo al solito bar verso le 21.30. Da li ci spostiamo al pub dove rimaniamo fino alle 1.00...giri di long island e martini...
Andiamo in discoteca. Al tavolo un "campo di fave" (capita di avere sfiga a volte).Comunque al tavolo da bere non manca...rum e cola e gin lemon a ruota!
Morale della favola,rimaniamo li fino alle 6 a fare i matti tutti ubriachi stile "barcollo ma non mollo"...
Usciti di li,tornando a casa,ci andiamo a mangiare qualche sandwich...ubriacocome ero,mi cadevano tutti gli spiccetti del caxxo dal potafogli :D
Tornando in tema "di mamme",ecco che verso le 6.45 mi chiama la mia (si sarà alzata per andare in bagno) e mi chiede dove sono...le rispondo,con nonchalance,che ero in piazza a vedere i disegni dell'infiorata (ero in piazza ma dei disegni non me ne poteva fregare nulla!)...
Talvolta serate sobrie, talvolta piu' spregiudicate. L'importante è sempre assecondare il corpo, unico dio e padrone.
Vodka alla pesca, menta, gin, borghetti, vino, rhum e coca cola...stasera ho fatto i peggio mischietti :D
Non sia mai che debba trascurarla! :sofico:
Bé no dai, non per sminuirla, ma nella foto si vede l'occhio scavato..
Per quanto una donna possa non esserlo (:sofico:), no..
Rientro ora dopo litri di rosso per cena e svariate caraffe di mojito...