salutamela!![]()

salutamela!![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Allora vi racconto cosa ho fatti ieri notte...e stamattina!
Io e il mio gruppo ci incontrimamo al solito bar verso le 21.30. Da li ci spostiamo al pub dove rimaniamo fino alle 1.00...giri di long island e martini...
Andiamo in discoteca. Al tavolo un "campo di fave" (capita di avere sfiga a volte).Comunque al tavolo da bere non manca...rum e cola e gin lemon a ruota!
Morale della favola,rimaniamo li fino alle 6 a fare i matti tutti ubriachi stile "barcollo ma non mollo"...
Usciti di li,tornando a casa,ci andiamo a mangiare qualche sandwich...ubriacocome ero,mi cadevano tutti gli spiccetti del caxxo dal potafogli
Tornando in tema "di mamme",ecco che verso le 6.45 mi chiama la mia (si sarà alzata per andare in bagno) e mi chiede dove sono...le rispondo,con nonchalance,che ero in piazza a vedere i disegni dell'infiorata (ero in piazza ma dei disegni non me ne poteva fregare nulla!)...
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Talvolta serate sobrie, talvolta piu' spregiudicate. L'importante è sempre assecondare il corpo, unico dio e padrone.

Vodka alla pesca, menta, gin, borghetti, vino, rhum e coca cola...stasera ho fatto i peggio mischietti![]()

.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Rientro ora dopo litri di rosso per cena e svariate caraffe di mojito...