Chi mi ha riportato a casa era devastato... ovviamente abbiam bevuto le stesse cose.
Comincio a sentirmi un po' brillo..

Chi mi ha riportato a casa era devastato... ovviamente abbiam bevuto le stesse cose.
Comincio a sentirmi un po' brillo..

Che fottuto caldo di merda... esco a bermi un paio di bottiglie di 3 Monts.

Fatto un giro, bevuto 3 vodka e lemon (caldo di merda) e rientrato... niente di strano.

Ieri: serata iniziata con aperitivo di compleanno di una ragazza, poi un panino e una Rochefort 8 al bar (Broletto) perché non avevo ancora mangiato e un giretto al Safarà (il solito bar delle serate). All'una andiamo verso il SoleLuna, ma appena arrivati lì scopriamo che le nostre amiche (tra cui la festeggiata) hanno fatto un incidente (contro una macchina parcheggiata!!! madò), quindi siamo stati lì mezz'oretta e poi siamo andati a trovarle al pronto soccorso. Per fortuna non si sono fatte quasi niente (collarino per una, una botta al naso a un'altra, hanno tenuto solo una in ospedale perché si è rotta il labbro), comunque sono tornato a casa alle 4.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Dì la verità, le hai menate te.

Ieri sono uscito appena un attimo, senza soldi e cellulare, per recuperare la bici che avevo lasciato in giro e mi sono ritrovato a una festa di robbosi al castello.
Mi sono fumato mille canne a scrocco in mezzo ai compagni (alcuni miei amici o ex amici) e sono riuscito a farmi dare anche 3 euro e 50 per mangiare un panino con la salamella.
Veramente una serata da drogato comunista.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Io dopo qualche Campari sono andato a mangiar costine e patatine ad una festa di un paese qua vicino... io e altri 3 amici di quelli super
Non so a che ora son tornato ma so di essermi svegliato alle 9,30 completamente vestito davanti al ventilatore.