Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 444

Discussione: Le nostre serate

Clandestino
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Le nostre serate

TifoSelvaggio ho notato che sei un bevitore di qualità che beve in quantità elevate.
    Di rado le due cose coincidono. :sofico:

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ieri sera ho visto TifoSelvaggio... purtroppo non è stata una sbronza di proporzioni apocalittiche, ma ci si rivedrà
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto TifoSelvaggio... purtroppo non è stata una sbronza di proporzioni apocalittiche, ma ci si rivedrà
    Racconta. :giagia:

Ma sei l'ex aristocle?
    Ultima modifica di Cuordy; 05-01-11 alle 22:55
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Racconta. :giagia:

Ma sei l'ex aristocle?

niente di che, abbiamo preso una birra e un irish coffee e fatto due chiacchiere, lui oggi aveva un volo in aereo e io dovevo tornare dalla val d'aosta quindi non ci siamo potuti trattenere molto...
    Ultima modifica di Malaparte; 05-01-11 alle 23:19

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero tu l'abbia trovato bene.

A saperlo, ti avrei chiesto di riferirgli qualche altra cosa.

La prima, che mi dispice, per mè stessa, non per lui, di essere scaduta e di continuare a scadere in queste pubbliche uscite, e che me lo sarei volentieri risparmiata, se non avesse omesso di farmi sapere, l'ultima volta che l'ho sentito, che era in procinto di rompersi i coglioni, nonchè di cambiare numero. Perchè, stando al mio telefono, l'ultima volta che l'ho sentito ha usato toni non diversi da quelli sempre usati, e che non gli sto a ricordare. E nelle settimane successive deve essere stato proprio impegnato, avendo tralasciato di informarmi che eventuali miei messaggi sarebbero andati a vuoto.

La seconda, è che continuo a fare una detestabile fatica nel cercare di non chiedermi di chi caxxo mi sono fidata io, fino ad ora. Perchè l'essermi rivolta a lui prima che a chiunque altro in circostanze non esattamente leggere, doveva evidententemente testimoniare che era una persona a cui tenevo. Probabilmente un'altra, rispetto a quella che vedo ora.

L'ultima cosa che ti avrei chiesto di dirgli, è il domandargli se si ricordasse di come, la volta che è tornato a farsi sentire dopo qualche mese di black out, mi scrisse che gli dispiaceva, se mi ero un pò incazzata, e se in generale mi ero fatta un giudizio negativo su di lui. E io nella mia infinita stupidità credo di aver risposto che no, il giudizio non era così negativo, quindi non era il caso, di dispiacersene.

Bè, se ritiene, può approfittare dell'occasione per dispiacersene ora.

Ecco, ora puoi semplicemente dirgli di leggere questo. Che, per inciso, scrivo qui perchè un pvt non lo leggerebbe.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Palato fine
     Likes dati
    199
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vorrei ricordare A TUTTI che sono pur sempre un moderatore di questo spazio ed i thread/post ad personam sono vietati.

Ciao poveri.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio Tifo...ti giuro, vien da ridere per non piangere.

Se dovevi intervenire solo per scrivere questa minchiata, facevi figura migliore a continuare nel non farti vedere. Risparmiati almeno di dare dei poveri agli altri, se fai di queste uscite.

Ma tu prima ancora sei un vigliacco. Perchè, se dovevi mandarmi affanculo, dovevi avere i coglioni per dirmelo. E per darmi la possibilità di risponderti, magari. Poi, potevi pure sparire. Ma tu sei sparito e basta, e di sparire e basta, qualsiasi merda è capace.

E dopo che sì, ho usato il forum per ricordarti che a te ci tenevo, e che a maggior ragione mi hai fatto stare di merda, cos'è l'unica cosa che hai da dire? Da dirmi? Che i thread ad personam non si aprono?

Ma vaffanculo Tifo.

Cos'è? Paura che dica qualcosa che non ti va di leggere? O magari già l'ho detta, giusto?

Davvero, se me l'avessero detto, che tristezza di persona saresti diventato, non ci avrei creduto.

E ora dai, fai il tuo dovere da bravo moderatore. Poi, data quest'improvvisa attitudine ad ordine e disciplina, ti raccomando di non esagerare con l'alcool.

In tv dicono che fa male.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Forumista senior
     Likes dati
    381
     Like avuti
    733
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Oddio Tifo...ti giuro, vien da ridere per non piangere.

Se dovevi intervenire solo per scrivere questa minchiata, facevi figura migliore a continuare nel non farti vedere. Risparmiati almeno di dare dei poveri agli altri, se fai di queste uscite.

Ma tu prima ancora sei un vigliacco. Perchè, se dovevi mandarmi affanculo, dovevi avere i coglioni per dirmelo. E per darmi la possibilità di risponderti, magari. Poi, potevi pure sparire. Ma tu sei sparito e basta, e di sparire e basta, qualsiasi merda è capace.

E dopo che sì, ho usato il forum per ricordarti che a te ci tenevo, e che a maggior ragione mi hai fatto stare di merda, cos'è l'unica cosa che hai da dire? Da dirmi? Che i thread ad personam non si aprono?

Ma vaffanculo Tifo.

Cos'è? Paura che dica qualcosa che non ti va di leggere? O magari già l'ho detta, giusto?

Davvero, se me l'avessero detto, che tristezza di persona saresti diventato, non ci avrei creduto.

E ora dai, fai il tuo dovere da bravo moderatore. Poi, data quest'improvvisa attitudine ad ordine e disciplina, ti raccomando di non esagerare con l'alcool.

In tv dicono che fa male.
    Tradotto
    Tifo e' impotente

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa devo raccontarvela perché è veramente epica...
    Ieri sera, dopo parecchio tempo che non lo vedevo, un Andrea Beckham in gran spolvero. Antefatto: dovete sapere che lui mi odia, e una delle ultime volte che mi ha visto mi ha lanciato una bottiglia di birra addosso, fortunatamente lanciandola da handicappato e non facendomi niente.
    Ore 200 andiamo a cena, in sei, tra cui Beckham, e viene sancita la pace tra noi due. Qualche battuta da parte mia, ma in fondo sembra tutto tranquillo. Beviamo una bottiglia di vino tra tutti e una birra a testa.
    Ore 23:00 Finita la cena ci spostiamo al solito bar, il Safarà. Lui prende un numero non ben chiaro di vodka lemon, plausibilmente dai due ai quattro. Si sprecano le manifestazioni di amicizia nei miei confronti, ci abbracciamo, facciamo vedere agli altri quanto siamo amici. Inoltre dà i primi segni di ubriachezza molesta parlando di tutti i night club che ha visitato, compresi i dettagli tipo costo delle troie ecc.
    (Piccola parentesi: a Pavia c'è un night club squallidissimo, lo Skorpion, e lui spesso va lì a sputtanare 200 euro per due bottiglie, e poi si scopa le troie, ma è convinto che non siano troie, ma ragazze che gliela danno perché è simpatico e carino e offre loro da bere)
    Ore 1:00 Andiamo a prendere qualcosa da bere al Timesquare, un altro locale. Beckham offre una bottiglia di limoncino, e la beviamo in quattro: io, un mio amico, Beckham e un orrendo mentecatto italoegiziano senza denti che è sempre una sorta di giullare alla Beckham (ma comunque più sveglio) che viene portato in giro per sollazzare i presenti. Io continuo a riempire il bicchiere a Beckham che se ne scola forse mezza bottiglia. Primi segni di alteramento e incrinatura dell'amicizia: dò del massone a suo padre e lui si incazza a morte, ma è ancora tutto tranquillo.
    Ore 2:00 Arriviamo al Nirvana, la solita pessima discoteca, dove abbiamo il tavolo. Beckham si siede e comincia progressivamente a cambiare colore e fare espressioni sofferenti. Noi beviamo il nostro vodka lemon, e intanto lui comincia a vomitare tranquillamente al tavolo, e nessuno se lo caga, tanto che vomiterà, tra sguardi di sofferenza indicibile, per circa tre quarti d'ora in mezzo all'indifferenza di quasi tutti, e allo scherno di alcuni (tra cui me).
    Ore 30 Riusciamo a portarlo fuori dal Nirvana. Bisogna portare a casa sua lui e la sua macchina che è parcheggiata davanti al Timesquare, a duecento metri dal Nirvana. Io sono in macchina con un mio amico, e sono già al Timesquare mentre Beckham e altri due stanno arrivando a piedi. Senza motivo comincio a urlare "Figlio di troia! Figlio di troia! Puzzi di vomito!" e a dirgli che un mio amico si è fatto una che a lui piace. Blocchiamo le portiere della macchina cosicché lo psicopatico non possa aprirle. Viene davanti al mio finestrino, mi dice di uscire e io gli mostro il dito medio. Allora lui dà un pugno al finestrino e poi un calcio sullo specchietto, rompendolo. Uno dei miei amici cerca di tranquillizzarlo, e poi lui passa dalla parte del mio amico alla guida e gli fa, sbiascicando in un italiano sgrammaticato (non ricordo le parole precise) "Quanto vuoi per farmi ammazzare coglione [che sarei io]? 200 euro?". Odio atavico.
    Il mio amico, dopo qualche altro suo calcio contro oggetti a caso, riesce portarlo a casa sua, e lì davanti lui delira disperato come al solito "Io soooono in analisi! Io amo mio padre e mia maaadre come il mio cane!". Chi non lo conosce non può capire, purtroppo

Patria...
     Likes dati
    378
     Like avuti
    209
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima