con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...disse col solito stile arzigogolato, storcendo il grazioso nasino con una smorfia stizzita, facendo come sempre mostra delle sue straordinarie facoltà di rivoltarice di frittata di livello olimpionico, dopo "essercisi messa" (come sempre del resto, e come faceva a resistere) e dopo aver spiattellato con proclami e alte grida nei quattro punti cardinali del forum ogni minimo dettaglio della propria vita privata. :giagia:
nono, ma continuate pure, fate come se foste a casa vostra...
io sono a casa mia quindi fatti i cazzi tuoi.
Se volete parlate delle vostre serate altrimenti silenzio.
Mi sono limitata a chiarire, nei confronti di chi ha creduto di potersi comportare con me come cazzo gli pareva dietro la vigliaccheria di nascondersi da qualunque tipo di confronto, che si sbagliava, e a dirgli quanto avevo da dire usando i mezzi che avevo, che avesse voglia di sentirlo o no.
Sì, ma c'è un limite oltre al quale diventa rincorsa.
Sì, ma non ha dato spettacolo purtroppo, però pare fosse incazzato a morte perché ci ha provato inutilmente con una. Non lo vedevo da un po'... Gli ho chiesto "Come va con le donne?" e lui "Non mi lamento". E certo, finché paghi di cosa ti devi lamentare?