"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

1. Il piacere (a livello di serata si intende, non di rapporto sessuale) sarebbe stato lo stesso?
2. Paragoni un pub con uno dei sauna club più belli d'Europa, fatti due domande.
3. Che rottura andare in aeroporto, aspettare ore, imbarcarsi su un volo low cost e stare tutti stretti tra terroni e bambini che piangono. Ho viaggiato molto meglio io per andare in svizzera, fidati.

Malaparte raccontaci gli ultimi aggiornamenti su beckham

Stamattina per caso mi son svegliato alle 10.. Sceso in cucina ho versato il barbaresco nel decanter almeno aveva un paio d'ore per ossigenarsi e ho fatto che bermene subito un bicchiere. Poi son andato a farmi un bagno caldo e son uscito per due aperitivi al volo!
2 spritz Campari
2 Franciacorta Gatti
1 Marcalberto metodo classico
1 negrosky
Rientrato a casa ho pranzato, una bottiglia di barbaresco 2006 sul secondo e una di traminer sugli antipasti ( in due persone ).
Alle 13.30 ero fuori di casa che son andato a farmi un giro a Cervinia ma non c'era granchè.. Ora sono di nuovo nella vasca calda a prepararmi per l'aperitivo di cena.
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 18-03-12 alle 19:00

Venerdì sera son uscito per bere un caffè ed un digestivo, non avevo nulla in programma.
Poi solito pub/brasserie con barman coi controcoglioni e ho bevuto: 2 caipirissima, 1 gin tonic, 1 vodka sour.
Poi un mio amico ubriaco fradicio decide di andare in discoteca (a 40 km da qua), partiamo verso l'01.00... 01.30 eravamo dentro, 6 vodka lemon e il barista che ci regalava uno shot dietro l'altro..

Comunque ultimamente la mia vita è di una piattezza totale, ma non che rimpianga molto i tempi passati eh...
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

a me capitò. Più che altro non avevo più coscienza di me e mi portarono di peso a casa, anche per salire le scale mi dovettero portare a forza e mi ritrovai addormentato in bagno seduto sul cesso e a vomitare, anche se dopo un po' me ne andai a dormire sul letto. Racconti di quando Eraclio era mezzo alcolizzato...