Ieri sera ero a una grigliata con un po' di amici...
Ero piuttosto sbronzo, ma mai come il mio amico che intorno a mezzanotte si è eclissato per cominciare a sboccare.
Ho conosciuto delle tipe che erano delle bifolche ignoranti rozze totali.
Versole 4 io e un mio amico abbiamo raggiunto l'altro che dormiva in macchina dopo aver vomitato e ci siamo messi a dormire con lui, dato che dentro dormivano in 10 in una stanza in mezzo al lerciume più aberrante.
Abbiamo dormito scomodissimi per due-tre orette e siamo arrivati a casa alle 8 meno dieci.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

DEFORME AUTENTICO

Conoscere un gruppo di rozze è un must della serata estiva.
Solitamente girano in gruppi che vanno dalle 3 alle 5 unità.
Il più delle volte, le approcci quando tu e gli amici siete ubriachi e non consci di quello che state facendo. Per spirito di ignoranza collettiva, diciamo.
Dopo 5 minuti, avendo realizzato con chi si ha a che fare ed essendocene già abbondantemente stancati, spesso siamo noi a volercene liberare, ma sono le rozze stesse a restare appiccicate per tutta la serata.
In caso di incontro con rozze, evitare locali e luoghi in cui si è conosciuti, per non incorrere in brutte figure epocali.

Figurati che una di loro mezz'ora dopo che ci siamo conosciuti ha cominciato a vomitare e dopo è praticamente svenuta... E appena ci eravamo conosciuti - questa era pure un cesso orrendo - diceva cose tipo "Ma che mondo sarebbe senza il cazzo".

Stasera la vedo grigia, uhm...

Qua di grigio vedo il cielo... tutto il giorno che temporaleggia ma ora c'è un'afa incredibile.
Stasera potrei stupire me stesso e non devastarmi.
Domani il mio pub di fiducia organizza una festa con grigliata in centro paese, inizia alle 20 ma mi prenderò per tempo, alle 13 voglio essere al bancone.