Oggi sono andato a trovare Beckham in ospedale, domani lo dimettono. Nel frattempo i suoi genitori (e anche noialtri) hanno scoperto che l'hanno scorso non ha pagato le tasse universitarie (quindi non era iscritto, ovviamente) e ha speso i 3.000 euro andando a puttane.
Che grand'uomo :gluglu:

Stasera sono finito al Peter Pan, in un tavolo defilato preso da una specie di pappone amico di un mio amico. Ovviamente il tavolo era pieno di zoccole sui trenta quaranta. Tutte, e dico tutte, con le labbra rifatte. A metà serata il pappone ha iniziato a sventolare la sua gold card e poi l'ha consegnata al cameriere per pagare. Un oligarca russo sarebbe stato più discreto. Nel mentre una delle quarantenni troie ha iniziato a grattare il cazzo ad un mio amico con un anello. E intendo proprio con una specie di sfera di brillanti immensa e inguardabile incastonata nell'anello. Ovviamente il grezzone aveva ordinato champagne, ma per fortuna c'era dell'altro e quindi ho bevuto gin fino alle quattro, quando ho finito la bottiglia e me ne sono tornato a casa. Tra l'altro con sto diluvio non ci sono nemmeno etilometri in giro. Ho notato che quest'anno vanno molto i pantaloni di pelle attillati (ovviamente per le donne), speriamo che le culone si astengano dal seguire la moda, per ora solo belle sorprese.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Ma guarda non so mica se avrei concluso, e non avevo voglia rendermi ridicolo con delle donne che potevano avermi partorito, anche perché ho ancora male al cazzo da giovedì sera (bonjour finesse). Poi una che non vedevo da anni mi era venuta a salutare e mi raccontava che "studia alla Cattolicahefico:" (detto proprio con la faccina che si toglie gli occhiali) e che bla bla bla bla bla.. Due palle a momenti volevo soffocarla con una flute. Si era appena scavata dal cazzo che sono andato a pisciare, ero lì buono buono davanti alla turca e il buttafuori ci caccia a tutti perché dovevano massacrare (penso) due tipi che si erano chiusi in un bagno a pippare.. A quel punto, non so perché, ho deciso di alcolizzarmi e di andare via.
.

Il Peter è diventato un posto elegante adesso.. Una volta, avevo appena preso la patente, mi ero andato a stendere sui divanetti e guardandomi di fianco c'era lo spacciatore che teneva un vassoio e la ragazza che tirava su. Solo che qui non si può lasciare andare in quella maniera, se no ci riempiamo i locali di naps e non è bello.. Adesso vanno nei cessi, con il risultato che ogni tanto li beccano e si vede l'inquietante scena dell'omone vestito di nero che entra nel bagno chiudendosi dietro la porta con i coglioni dentro.. Spero almeno non li sodomizzi.
.