Come occuperete questo weekend?
Io oggi pomeriggio accompagno un amico che deve far regali a tutta la famiglia... penso che comprerò qualcosa anch'io... per me.
Sia ben chiaro.

Come occuperete questo weekend?
Io oggi pomeriggio accompagno un amico che deve far regali a tutta la famiglia... penso che comprerò qualcosa anch'io... per me.
Sia ben chiaro.

Purtroppo mio padre ha smesso di fumare altrimenti gli regalavo la solita stecca di sigarette.

Visto che ha smesso di nevicare stasera andrò qui. E' uno dei miei locali preferiti.

che bolgia...
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Ieri sera mi sono massacrato... Prove dei Rampinelli, cena coi Rampinelli, festa di Mybriosh e post-festa in un localaccio... Sono tornato a casa alle cinque e mi sono svegliato alle tre con un mal di testa micidiale
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Bella serata tranquilla con degli amici, sono andato al cinema a vedere "Sherlock Holmes", film assolutamente demenziale, e sono appena tornato...
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Il 24 sera ho fatto una cena tranquilla ma con abbinamento del vino... fatto sta che son tornato a casa devastato alle 5,30.
Ieri soliti ritrovi di merda con tutti i parenti fino alle 18 dopodichè mi libero, salto cena e bevo magnum di Franciacorta Bellavista fino all'una circa.
Salgo a fare un giro in montagna ma non c'è gran movimento, mi ritiro ubriaco attorno alle 3,30.

ME STO A ATTUFA'''!!!! NUN TROVO PIU POSTI GAJARDI NDO ANNA!!!

Ieri sono stato dalle 9 alle 18.30 alle terme di Pre Saint Didier...
(Home).. Giretto in centro a Courma per l'aperitivo..
Infine mi son fermato al pub a bere un whisky e me ne sono andato a dormire... mi ci voleva un po' di riposo.