Ieri primo live dei Rampinelli e compleanno di uno dei componenti, serata memorabile, ero sul palco ubriaco fradicio...

Ieri primo live dei Rampinelli e compleanno di uno dei componenti, serata memorabile, ero sul palco ubriaco fradicio...
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ieri cenato e passato la nottata in un paio di locali di Champoluc.. rientrato alle 5 e mezza sono crollato a letto.

Sono ancora vivo. Festa privata, alla fine alle due erano già tutti a pezzi, quindi non è che abbiamo fatto granché...

Ieri son stato al pub con un amico, ci siam bevuti 2 bottiglie a testa di 3 Monts e ce ne siamo andati a casa. Dovevo esser riposato per oggi.
Oggi aperitivo pesante, cena pesante e serata di festa dentro ad un castello.. c'è la presentazione dei due personaggi che, fra un mese circa, interpreteranno il conte e la contessa durante il carnevale storico.
Inutile dire che tornerò a casa domattina, ubriaco fradicio.
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 09-01-10 alle 17:09

Stasera vado qui Dr.Jazz Sito Ufficiale "serata danzante" con musica dal vivo.

Sabato mattina mi son fatto mezzoretta di volo dopodichè mi son riposato in vista della serata.. cena con parecchi amici e night fino alle 6.
Domenica salto al pub nel primo pomeriggio poi sceso a milano per il derby... a fine partita sono andato a cenare al ristorante argentino "El Gaucho".
Un ottimo asado el gaucho con il capitano che cenava a 3 tavoli da me...
:gluglu:

Ieri sono andato a un'immonda cena del PdL per le regionali, e ho parlato tutta la sera della Serbia con una serba.

L'hai rimorchiata o avete discusso di Arkan, Karadzic, Seselj e Milosevic?![]()

Ultima modifica di Malaparte; 05-02-10 alle 23:35