Stasera al 99% la vedo. Saranno momenti di imbarazzo glaciale, o si risolveranno le cose. Propendo per la prima.


Stasera al 99% la vedo. Saranno momenti di imbarazzo glaciale, o si risolveranno le cose. Propendo per la prima.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.




E' un'altra di una scemenza fuori dal comune... Non ci siamo salutati, all'inizio, come sabato sera... Poi è impazzita ed è venuta a parlarmi raccontandomi le sue cose, poi mi fa: tu stai bene? E io "mah, così così", e lei, "Non farti PROBLEMI CHE NON CI SONO" logicamente alludendo al fatto che non ci salutavamo ecc. E certo, non ci salutavamo perché non ci sono problemi, mi sembra logico. Adesso le ho scritto una roba su facebook e mi ha risposto, ma mi piglio male a guardare. Comunque devo guardare per forza. Che testa di cazzo.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Boh, è completamente pazza, fa finta di non capire.
Che vada affanculo.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Venerdi ubriaco
Sabato sera ubriaco
Domenica tutto il giorno ubriaco fino alle 7 di mattina del lunedi.
Lunedi mi son alzato sono uscito per le 11 ed entro un'ora ero di nuovo ubriaco... rientrato alle 6 di martedi mattina ho dormito fino alle 14 poi sono uscito e son rientrato a casa stamattina verso le 6.
Ubriaco.


Ieri sera ho mangiato in un bel ristorante, poi ero ubriaco, ho detto a Beckham che è un drogato e lui si è incazzato a morte. Siamo andati a citofonargli a casa alle quattro ma non c'era niente da fare.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


ho rovinato un contratto da consistenti quattrini per una disattenzione, arrabbiato con me stesso sono andato a dimenticare in un pub con 1 pinta di lager 1 pinta stout e 4 pinte di dunkel , ho rimediato il numero di cellulare della barista (credo più che altro per pietà , la sua ovviamente) stamane ore 9.00 in riunione ero ancora alticcio
DEFORME AUTENTICO


Domani sera suono in un cesso sociale... Che Dio me la mandi buona
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Una delle migliori serate della mia vita...
Ero ubriaco fradicio, ho suonato in completo delirio e ho vinto il contest (cioè siamo in finale)...
Null'altro da dichiarare. Comunque la serata nel complesso è stata follia pura, compresi gli altri due gruppi
Ultima modifica di Malaparte; 28-02-10 alle 14:49
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

