Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Veramente la figura di merda l'hanno fatta quelli del ristorante, visto che per un semplice ritardo ti fanno saltare la prenotazione.
Della serie "abbiamo la professionalità sotto i tacchi delle scarpe".
Un "semplice" ritardo in un ristorante rinomato con menù costoso e sempre pieno può costare centinaia di euro se non di più ed a fine mese ci sono i camerieri, i cuochi, i fornitori, l'affitto etc etc da pagare.
L'atteggiamento del ristorante è stato più che professionale, visto che è più professionale cancellare la prenotazione in ritardo e far entrare chi è in fila da tempo, anzichè aspettare i ritardatari ed allo stesso tempo creare file interminabili all'ingresso.
Citazione:
Razionalista
MEno male che esisti tu a ristabilire l'equilibrio cosmico e a giudicare il prossimo, altrimenti il mondo sarebbe perduto :giagia:
Chi ha giudicato il prossimo sei stato tu, che ti sei lamentato del legittimo comportamento di un ristorante e, da ritardatario, dai pure del cafone al cameriere o ai proprietari, non saprei.
Io invece ti ho solo fatto notare (e sempre nel tuo bene, cosa che da sempre mi contraddistingue) che il tuo atteggiamento supponente è sbagliato.
-
Citazione:
Razionalista
Che poi il punto non era nemmeno quello della prenotazione saltata ma della successiva "gestione del cliente" a metà tra il saccente e lo stufato.
In certi casi è sufficente alzare la voce e far valere le proprie ragioni..ti assicuro che funziona, e oltretutto le facce da pesce lesso del personale riempiono lo stomaco più di qualsiasi pasto.:chefico:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Un "semplice" ritardo in un ristorante rinomato con menù costoso e sempre pieno può costare centinaia di euro se non di più ed a fine mese ci sono i camerieri, i cuochi, i fornitori, l'affitto etc etc da pagare.