Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono incazzato
Hmmm io solitamente se mi accorgo che faccio ritardo chiamo il locale per avvertire, proprio per evitare episodi di questo genere.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
bella, lo ammetto :D
ma ribadisco quanto affermato in precedenza
-
Rif: Sono incazzato
Giuro che mi giunge nuova tanta fiscalità da parte dei ristoratori. E lo dico sia da cliente che da ex dipendente di vari ristoranti. (Quando c'è un gruppo numeroso poi i ritardi clamorosi sono la norma).
Aggiungo che sarebbe ridicolo aver paura di fare pubblicità negativa per un'eventuale denuncia per diffamazione -ma figuriamoci-, utile solo a ingolfare ancor di più il nostro magnifico sistema giudiziario.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
In entrambi i casi(sia nei locali modesti, quanto in quelli più lussuosi) non ho mai ricevuti trattamenti simili.
Non è questione di sapersi comportare, io ho sempre lo stesso riguardo nei confronti del personale sia quando vado al pub sotto casa, sia quando vado nel ristorante all'ultimo grido.
E' il personale, in questo caso, a fare schifo, non il cliente.
Sai leggere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hmmm io solitamente se mi accorgo che faccio ritardo chiamo il locale per avvertire, proprio per evitare episodi di questo genere.
tutto sta ad essere abituati a frequentare locali diversi dalle osterie.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
tutto sta ad essere abituati a frequentare locali diversi dalle osterie.
Tutto sta ad avere un personale il cui livello di educazione non sia quello di un'osteria.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
tutto sta ad essere abituati a frequentare locali diversi dalle osterie.
Le osterie sono i locali più belli che ci siano. :sofico:
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Giuro che mi giunge nuova tanta fiscalità da parte dei ristoratori. E lo dico sia da cliente che da ex dipendente di vari ristoranti.
Aggiungo che sarebbe ridicolo aver paura di fare pubblicità negativa per un'eventuale denuncia per diffamazione -ma figuriamoci-, utile solo a ingolfare ancor di più il nostro magnifico sistema giudiziario.
In effetti stupisce pure me, anche perchè pur non essendo esattamente un orologio svizzero(perlomeno quando esco in giro) non mi capita mai di ritrovarmi in situazioni simili.
Solitamente se prenoti, un tavolo riescono a trovartelo pure dopo mezz'ora di ritardo.
In questo caso, a mio parere, è proprio il personale del locale a lasciare molto a desiderare.
A mio avviso Razionalista è stato fin troppo educato, io avrei reagito in maniera diversa.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
tutto sta ad essere abituati a frequentare locali diversi dalle osterie.
Io li frequento entrambi, osterie e ristoranti di classe.
Mai nessuna nota negativa nei miei confronti.
Evidentemente sono abituato a tenere un comportamento corretto in entrambi i contesti.
Altri invece no.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Le osterie sono i locali più belli che ci siano. :sofico:
a me lo dici? ti sembro uno che va nei ristoranti che hanno la selezione all'ingresso? :D
chiedi a pomponio per conferma
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Io li frequento entrambi, osterie e ristoranti di classe.
Mai nessuna nota negativa nei miei confronti.
Evidentemente sono abituato a tenere un comportamento corretto in entrambi i contesti.
Altri invece no.
Vedi che ci siamo capiti. Io intendevo proprio questo: tu, essendo abituato a farlo, sai comportarti in modo da evitare gli imbecilli in ogni occasione, osteria p grand hotel che sia