Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono incazzato
-
Rif: Sono incazzato
se il posto è di classe la tipa deve sorridere, dichiararsi dispiaciuta, al limite fare un pò di teatro e fingere di cercare una soluzione alternativa e poi, sempre sorridendo, comunicare che purtroppo non c'è stato niente da fare. tutti i posti pretenziosi e costosi, dove i camerieri ti trattano dall'alto in basso e pretendono di insegnarti l'educazione sono burini e da non frequentare per nessun motivo.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
chi è abituato all'osteria dietro l'angolo non dovrebbe fingere d'essere un signore pur di farsi una mezza scopata. eccone le conseguenze
Io ho sempre frequentato tanto le betole quanto i ristoranti di gran classe, e in entrambi i casi non mi sono mai capitate cose simili(tranne una volta).
Evidentemente è proprio la professionalità del personale a fare schifo.
Anche perchè, ripeto, se hai prenotato regolarmente, un tavolo te lo trovano sicuro.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Io ho sempre frequentato tanto le betole quanto i ristoranti di gran classe, e in entrambi i casi non mi sono mai capitate cose simili(tranne una volta).
Evidentemente è proprio la professionalità del personale a fare schifo.
Anche perchè, ripeto, se hai prenotato regolarmente, un tavolo te lo trovano sicuro.
ti sei risposto da solo :ciaociao:
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ti sei risposto da solo :ciaociao:
Guarda che la parte significativa della frase è quella subito dopo.
"Tanto le betole quanto i ristoranti di gran classe".
Sai leggere?
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Guarda che la parte significativa della frase è quella subito dopo.
"Tanto le betole quanto i ristoranti di gran classe".
Sai leggere?
certo che si. ma tu hai specificato di "aver sempre frequentato... ecc. ecc." quindi sai come comportarti e nel primo e nel secondo ambiente. o sbaglio?
sai leggere?
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ho segnato io loro sulla mia black list.
E per quanto mi riguarda possono pure segnarmi su tutte le liste che gli pare. Io sono abituato ad un altro genere di trattamento, non a caso sono i posti dove puoi sempre ritornare con soddisfazione e che indichi a tutti (amici, conoscenti, semplici turisti)
razionalista smettila di frequentare i locali per fighettini froci tipo il rooms...a firenze gli unici locali da frequentare sono il cpa firenze sud, villa panico, l'ex emerson, al massimo flog e viper quando fanno qualcosa di buono
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
chi è abituato all'osteria dietro l'angolo non dovrebbe fingere d'essere un signore pur di farsi una mezza scopata. eccone le conseguenze
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
certo che si. ma tu hai specificato di "aver sempre frequentato... ecc. ecc." quindi sai come comportarti e nel primo e nel secondo ambiente. o sbaglio?
sai leggere?
In entrambi i casi(sia nei locali modesti, quanto in quelli più lussuosi) non ho mai ricevuti trattamenti simili.
Non è questione di sapersi comportare, io ho sempre lo stesso riguardo nei confronti del personale sia quando vado al pub sotto casa, sia quando vado nel ristorante all'ultimo grido.
E' il personale, in questo caso, a fare schifo, non il cliente.
Sai leggere?
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
razionalista smettila di frequentare i locali per fighettini froci tipo il rooms...a firenze gli unici locali da frequentare sono il cpa firenze sud, villa panico, l'ex emerson, al massimo flog e viper quando fanno qualcosa di buono
Villa panico mi manca.. comunque il mio livello di frequentazione di locali in questo periodo è scadente. Anche perchè il mio amico dj mi invita alle serate più assurde in giorni feriali... anche no..