Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Se uno ha il cellulare scarico o non lo ha appresso con cosa chiama?
Manda un piccione viaggiatore?
Visto che stiamo parlando di un locale di lusso, direi che dovrebbe mandare avanti il maggiordomo.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Buonasera amigos____________ :)
Ripeto per chi non conosce certi________ luoghi riservati a persone che vogliono stare in pace e dove c'è un gruppo di persone che ti serve per farti passare qualche momento di felicità "interiore"...che non è riempire la pancia____OK
Con il se e con il ma fai la figura del fesso....MEGLIO SAREBBE...NON SCRIVERE CERTE CAZZATE!
e qua mi fermo perché sono educato.
Ciao e buona serata____________ :ciaociao:
"Felicità interiore"?
Stiamo parlando di un ristorante non di un campo santo.
La figura del fesso l'hai appena fatta tu dimostrando poco rispetto per l'interlocutore.
E qua la chiudo, perchè sono una persona educata.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Visto che stiamo parlando di un locale di lusso, direi che dovrebbe mandare avanti il maggiordomo.
Oppure potrebbe piazzare un casino con il gestore, e vedi che il posto magicamente lo trovano.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
"Felicità interiore"?
Stiamo parlando di un ristorante non di un campo santo.
La figura del fesso l'hai appena fatta tu dimostrando poco rispetto per l'interlocutore.
E qua la chiudo, perchè sono una persona educata.
Bravo__________ chiudi barakka e burattini ke è meglio.
Se non sai di cosa parlo dovresti morsicarti la lingua!....il "ristorante" come lo chiami TU non è quello che pensi....li ci lasci la paga di una settimana e solo a farti l'antipasto :chefico:
Ora torno a ripeterti che in fallo ci 6 andato tu con la tua risposta (la penultima)...rileggila attentamente e kapirai ki è "fesso" ( scritto da te ) e ki è KANEKORSO____________ WOOFF...WOOFF...:ciaociao:
Almena saluta ___________________ mangiatore di chiodi.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Prenoto un tavolo per due in uno dei locali più fighi della città. Ritardo per traffico/pioggia ecc
All'arrivo mi fanno notare con battute taglienti che sono in ritardo. Tengo botta, chiedo scusa. La cameriera mi dice che non c'è posto in modo brusco, senza aggiungere altro. della serie: cazzi tuoi. Sono nel torto, in casi normali mi metterei al bancone ad aspettare, ma la tipa mi fa incazzare, è acida.
A quel punto guardandomi dice "un tavolo è libero" ma lo dice a quelli dietro.
Io che entro convinto in sala debbo retrocedere.
A quel punto "ce ne andiamo"
E mentre esco dico all'inserviente alla cassa che sono dei cafoni.
Che spocchiosi..
Non mi era MAI capitata una cosa simile.
Vorrei sputtanarli su internet ora come ora :incav:
guarda, a Cagliari c'è una pizzeria che per anni è stata super gettonata (le idiote mode cagliaritane), bisognava prenotare giorni prima, dieci minuti di ritardo e ti cazziavano e mandavano via...se prenotavi per 10 e arrivavi in 8 dicendo...gli altri due ci raggiungono, niente tavolo! o si sedevano tutti allo stesso momento o un cazzo...insomma...come far disgustare la gente...qualche mese fa sono andato (portato...) un venerdì sera ed era vuoto...siccome era un compleanno, ci è scappata la canzoncina...ed ecco che arriva il rimprovero...shhhhhhhhhhh...ma cazzo, ma vai a fanculo cogliona di una proprietaria! mi auguro che fallisca il prima possibile, visto che disprezzano così tanto i clienti...:incav:
certa gente merita di finire con il culo a terra...
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Fai dei volantini in cui pubblicizzi che in un giorno X il tale ristorante offrirà in segno di amicizia un pranzo base a gratis a tutte le persone in difficoltà e poi di notte appendili in giro in posti strategici della tua città...
So che qui uno scherzo del genere è stato giocato, oltre vent'anni addietro, alla festa dell'Unità... :D
Qualcuno ha sparso la voce che si mangiava gratis... Quindi un sacco di gente sbafava e se ne andava senza pagare... Poi è arrivato un mio amico, che ha pensato bene di chiedere se tanta generosità proletaria corrispondesse al vero... La risposta è stata travolgente e furiosa... :sofico:
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Oppure potrebbe piazzare un casino con il gestore, e vedi che il posto magicamente lo trovano.
Bella figura da buzzurro complimenti !
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astianatte
Se uno ha il cellulare scarico o non lo ha appresso con cosa chiama?
Manda un piccione viaggiatore?
E se uno rimane imbottigliato nel traffico per mezz'ora deve pure subire il torto di vedersi sorpassato dall'ultimo cliente che mette piede nel locale(che oltretutto non ha prenotato)?
Siamo seri, qui gli unici che hanno fatto la figura degli imbecilli sono i gestori del ristorante.
A me capita spesso di fare ritardo, ma trattamenti simili non gli ho mai ricevuti.
Era scarico anche il cellulare della donna o dell' amico/collega di Razionalista ?
Se si vuol dire che sei disorganizzato fino al midollo e per questo motivo non puoi avanzare delle grandi pretese visto che non parliamo di un ritardo di 5 minuti ma di mezz' ora senza aver avvisato il gestore del ristorante.
-
Rif: Sono incazzato
una volta mi è capitato che il gestore di un ristorante di una località di mare a mezzogiorno criticasse il fatto che nel gruppo di cui facevo parte ci fossero persone con i pantaloncini e sandali. (nessuna canottiera o ciabatta di gomma)
abbiamo mangiato ugualmente perchè avevamo prenotato e non ci hanno più visti.
-
Rif: Sono incazzato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Era scarico anche il cellulare della donna o dell' amico/collega di Razionalista ?
Se si vuol dire che sei disorganizzato fino al midollo e per questo motivo non puoi avanzare delle grandi pretese visto che non parliamo di un ritardo di 5 minuti ma di mezz' ora senza aver avvisato il gestore del ristorante.
Ma io non ho avanzato alcuna pretesa :piango:
Ma manco mi hanno fatto accomodare al bancone in attesa... Ed è un posto magico quello! In cui a questo punto non vado più:piango: Il punto è che non sono il solo ad essermi lamentato del loro servizio..