la Trilogia dell'Apocalisse di Carpenter


la Trilogia dell'Apocalisse di Carpenter


Per me è stato un realistichorror. Si sa:
A volte la realtà supera la fantasia.
E' politico, anzi fantapolitico, non tanto fanta, però!
Ultima modifica di Brunilde; 07-03-11 alle 01:50






Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


Grazie dei consigli... mi sono buttato su un altro film prima di crollare di sonno
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Che poi ad essere sinceri io non ho mai disprezzato gli attori-fantoccio tipo Shwazneger(o come cazzo si scrive) o Stallone, anche perchè comunque riuscivano ad emanare un certo "fascino", se così si può dire.
Vin Diesel invece mi sta terribilmente sulle palle solo a guardarlo in faccia, oltretutto al contrario dei due superuomini sopracitati non ha mai fatto un cazzo di film decente( solo tamarrate in stile Fast And Furious).
Ultima modifica di Astianatte; 07-03-11 alle 10:21