Facevo la quinta elementare.

Facevo la quinta elementare.

Raggiunsi il punto di saturazione da cazzate.

Facevo finta di studiare, in realtà mi divertivo.
"Bad karma"

Nel 99???? Famme penzà un pò....:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Mah a dire il vero niente de che........qualche furtarello, la prima vera rapina, i primi traffici di robba, lo smercio di sigarette di contrabbando a scuola....
... ah si ecco, ora ricordo....fu l'anno della prima importante transazione a Cayman di fondi neri realizzata dal sottoscritto con l'aiuto de l'amici mia.... Ah bei tempi....:sofico: :sofico:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

perdevo tempo

mi laureavo e andavo ai rave.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Dunque vediam un po' .....
Avevo 32 anni, lavoravo in Azienda da 14 ed ero fidanzato da 4 anni con la mia attuale moglie, avevo alcuni giri extrafidanzamento e litigavo dalla mattina alla sera con mio padre per motivi di lavoro.
Avevo un Bmw 318 tds nero, la barca da 1 anno e la patente nautica da 2
Le ferie le trascorsi a Palau in Sardegna con la barca, al Camping Capodorso (mai più) e a dicembre presi in affitto un appartamento per 5 mesi a Pozza di Fassa in Trentino.
Altro al momento non mi viene in mente.
Ah già, dimenticavo, frequentavo i forum di Italia On Line da 1 anno con il nick Alex (che fantasia eh ?) :sofico:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 08-03-11 alle 10:23
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Quinta elementare. Primo anno di pallanuoto, scoprivo il metal con i sepultura (:soficoe scopro la bellezza di Quake III Arena online appena appena uscito con cui ci giocavo in una sala giochi non avendo un pc così potente da farlo partire.