Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Per chi vota Lega

  1. #31
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Intendevi astenerti? onf:
    si:giagia:
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Se volete fare qualcosa per il vostro futuro votate i parenti o amici di parenti o conoscenti nelle varie liste.
    Potranno aiutarvi in futuro.

    segue lista dei parenti:
    ...

  3. #33
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Se volete fare qualcosa per il vostro futuro votate i parenti o amici di parenti o conoscenti nelle varie liste.
    Potranno aiutarvi in futuro.

    segue lista dei parenti:
    ...
    oppure votate Britney National Party
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Ho dato la preferenza a Borghezio.

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Riguardo i candidati 'nazifasci' infilati nella Lega, chi volesse esprimere la preferenza ha a disposizione:

    Per l'Italia Meridionale (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria) Pichiecchio (presidente di una "Associazione Julius Evola" dalle parti sue);

    Per l'Italia Insulare (Sicilia, Sardegna) non lo so. Qualora ci fosse sempre Pichiecchio (controllate nelle liste dietro la scheda), sapete come regolarvi.

    Il nome non importa, è sufficiente scrivere il cognome.
    Massimo lo conosco bene, ha sempre messo la faccia in partiti a destra del PdL; si è sempre impegnato, anche se dovrebbe darsi più da fare lontano dalle elezioni. Secondo me, ha sbagliato a non candidarsi anche alle provinciali, perchè forse quest'anno la Lega può eleggere qualcuno in Abruzzo. non è candidato nell'Italia insulare, ma suggerirei la Maraventano.


    Comunque metà dei candidati della Lega alle provinciali e comunali in Abruzzo proviene dal Msi o da partiti formatisi dopo Fiuggi a destra di An.
    Tradizione e Azione

  6. #36
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da DestrAbruzzo Visualizza Messaggio
    Massimo lo conosco bene, ha sempre messo la faccia in partiti a destra del PdL; si è sempre impegnato, anche se dovrebbe darsi più da fare lontano dalle elezioni. Secondo me, ha sbagliato a non candidarsi anche alle provinciali, perchè forse quest'anno la Lega può eleggere qualcuno in Abruzzo. non è candidato nell'Italia insulare, ma suggerirei la Maraventano.


    Comunque metà dei candidati della Lega alle provinciali e comunali in Abruzzo proviene dal Msi o da partiti formatisi dopo Fiuggi a destra di An.
    Ottimo!

  7. #37
    Intollerante
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Ho votato per le europee.
    Lega Nord preferenze Borghezio, Salvini, Rossi.

    Alle provinciali La Destra xchè alleata con il PdL e perchè aveva una brava persona ex-Lega come candidata.

  8. #38
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    se le voci che si sentono in giro(di una lega oltre il 12%) avranno corrispondenza gia da questa sera all'apertura delle urne,aspettiamoci molto presto che i vari guru con il petto e la pancia gonfia ritornino alla carica con la secessione.

  9. #39
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    se le voci che si sentono in giro(di una lega oltre il 12%) avranno corrispondenza gia da questa sera all'apertura delle urne,aspettiamoci molto presto che i vari guru con il petto e la pancia gonfia ritornino alla carica con la secessione.
    Magari.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  10. #40
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per chi vota Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Magari.
    cosa?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bettiza vota Lega
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 10:18
  2. Attenta Lega ! Crollo tra chi vota Lega
    Di zwirner nel forum Lega
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 14:40
  3. La LEGA vota ai Ballottaggi.
    Di cal451 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:23
  4. L'operaio che vota Lega...
    Di Perseo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito