TWIN TOWERS/ Video, le immagini shock mai viste, girate da un elicottero della polizia | PAGINE 1
Niente da dire.
Quando "certi" poteri decidono i lavori li fanno in grande.

TWIN TOWERS/ Video, le immagini shock mai viste, girate da un elicottero della polizia | PAGINE 1
Niente da dire.
Quando "certi" poteri decidono i lavori li fanno in grande.
Ultima modifica di ventunsettembre; 07-03-11 alle 23:56
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

occhio, quando tirano fuori l'11 settembre, poi invadono qualche stato musulmano (la Libia ?)

Terrorismo e diritti umani sopra tutto!
Democrazia d'esportazione.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

11 settembre=autoattentato
Ormai la verità si sta facendo strada e a difendere l'assurda
teoria ufficiale rimangono solo dei prezzolati e dei fanatici
filoamericani.
Sul forum internazionale ci sono 2 discussioni "condite" con
minchiate da oscar quali piloti di Cessna che diventano in pochi
mesi virtuosi del Boeing 757,integralisti islamici che bevono
e guardano donne nude,e palazzi che fondono su se stessi(un
tizio dice che è naturale che crollino su se stessi..) per via
di un flashover che si forma dopo l'incendio del cartone!

Basta crederci e gli asini voleranno.

Sinceramente non vedo niente di nuovo o di scioccante (non più più di altri video, intendo), né di tanto importante da tenerlo segretato per dieci anni.
E mi pare manchino i pezzi in cui le torri effettivamente crollano, ma forse me li sono perso io.

Dato che non possono fare un attentato ogni volta che hanno bisogno di giustificare una invasione od una guerra, allora usano il crollo delle torri più volte.
E' un modo per risparmiare spese per gli attentati.
Un attentato deve essere sfruttato più volte.
La civiltà dei consumi fa acqua, ed allora bisogna risparmiare.
Se l'avvenimento di quell'attentato è ben amministrato potrebbe essere usato ancora per decenni.
Bisogna saper anche ammortizzare le spese.
O si taglia o il caos

non proprio: in merito oggi mi ha contattato l'amico semipadano e giustamente mi ha fatto notare (onestamente il video non l'avevo nemmeno visto) che dal minuto 3:19 si vedono "sbuffi di polvere improvvisi dovuti a esplosioni controllate e sincronizzate" .... in effetti li ho notati anch'io in basso alla torre
Ultima modifica di sciadurel; 09-03-11 alle 20:59