Rif: Non è un Paese per Donne
Che spettacolo, un thread sulle donne che si è trasformato nel monologo di un uomo...
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Che spettacolo, un thread sulle donne che si è trasformato nel monologo di un uomo...
http://www.corriereinformazione.it/i...ccupazione.jpg
"La parità di genere non riguarda solo le donne così come le battaglie per dare a tutti i cittadini una vita decorosa non riguardano solo i poveri, le lotte per la libertà politica non sono esclusiva dei dissidenti, quelle per la tolleranza non toccano solo le minoranze. Sono e devono essere cause comuni che coinvolgono chiunque assuma come propri i valori democratici"
Citazione:
benjamin_linus
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Io mi sono ricordato che oggi è l'8 marzo perchè il locale sotto casa mia pubblicizzava con un cartello una festa per sole donne che si terrà stasera.
Citazione:
Rasputin
La festa delle donne purtroppo è diventata una cialtronata da baci perugina, e difatti le donne "serie" ne ridono.
giusta annotazione
Citazione:
stefaboy
:postridicolo: molte donne dovrebbero prima di tutto imparare a RISPETTARE SE STESSE E POI CHIEDERE RISPETTO!
Citazione:
Rasputin
La festa delle donne purtroppo è diventata una cialtronata da baci perugina, e difatti le donne "serie" ne ridono.
:postridicolo: secondo me molto peggio!! fossero solo i baci perugina ...
Citazione:
Juv
Ma a parte il divieto di imbarcarsi nei sottomarini della MM.MM c'è qualche legge, norma, impedimento o altro, che non permette alle donne di fare quello che vogliono?
Come mai nessuna delle valorose femminsite non va a manifestare in un paese arabo per la loro emancipazione?
Qui si vuole solo fare propaganda antigovernativa. Manco nel centro estra non ci fossero donne.
più che manifestare contro il governo, è la continuità di un luogo comune ormai divenuto tradizione.
"la donna è discriminate"
In effetti come tutti i luoghi comuni c'è una verità storica, era discriminata. ma il femminismo sopravvive alla discriminazione.
Se di uomini ne nascono di più, è perchè hanno una mortalità maggiore, fanno lavori più pesanti, rischiano di più la vita, sulle strade, nei cantieri, in guerra, nella sicurezza ecc...
A un certo punto le donne diventano maggioranza ma dopo i 50 anni.
Poi campano 90 anni e si ciuciano 40 anni di pensione.
Un uomo lavora fino a 65 e muore a 70, dopo 30 anni di cantiere. bella robba. :incav:
Citazione:
stefaboy
femicidio in Italia 2010:
tre donne sotto i 18 anni;
nove tra i 18 e i 25;
ventuno tra i 26 e i 35;
ventotto tra i 36 e i 45;
trentaquattro tra i 46 e i 60;
sedici tra i 61 e i 75;
sedici con più di 75 anni.
Centoventisette in totale.
Anche le donne uccidono gli uomini per i medesimi motivi.
Citazione:
Razionalista
Sulla violenza è vero gli uomini commettono il 99% degli omicidi, ma spesso le vittime sono altri uomini.
Poi gli assassini o gli aggressori in genere sia di donne che di altri uomini sono un esigua minoranza di uomini.
Citazione:
Razionalista
io ti ho postato dei dati, tu ?