Rif: Certo che queste donne..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Se te serve na mano pe na strage conta pure sul mio aiuto....
Ommini, donne, vecchi o giovani, cristiani ebbrei musulmani, bianchi, gialli o neri m'importa un cazzo....STERMINAMOLI TUTTI!!! :crepapelle:
Un pò di sano disprezzo e odio verso l'intera umanità è l'antidoto migliore contro ogni malumore e me rende la giornata particolarmente squisita.....
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Ripetete con me il mantra de l'odio universale: "Odio tutti , belli e brutti, e anche quelli brutti e belli..." su su
:crepapelle:
Ma io non odio nessuno...basta che stiano fuori dalle palle...:)
Posso odiare i ragnacci velenosi che stanno nei boschi..?
Basta che non entrino i casa..e possono fare quello che vogliono...ma se entrano..non ho pietà..gli schiaccio senza compassione..
Cioè..faccio esattamente l'opposto di quello che fanno gli stati ...che vanno a bombardare la gente a casa loro..e poi si lasciano invadere da quella stessa gente..
Sono pazzi..!
Fossero savi farebbero l'opposto....:giagia:
Citazione:
Ottobre Nero
Ommini, donne, vecchi o giovani, cristiani ebbrei musulmani, bianchi, gialli o neri m'importa un cazzo....STERMINAMOLI TUTTI!!! :crepapelle:
Anche la bimba nel tuo avatar? :paura:
Citazione:
testadiprazzo
La presenza delle donne sul lavoro è un fattore di destabilizzazione della società..che non durerà molto..è ovvio..
Ci stai dicendo che la società è destinata a fallire perchè ci sono donne a fare segretarie o vicedirettrici? Se non addirittura le direttrici? :gratgrat:
Citazione:
testadiprazzo
Ma io non odio nessuno...basta che stiano fuori dalle palle...:)
Posso odiare i ragnacci velenosi che stanno nei boschi..?
Basta che non entrino i casa..e possono fare quello che vogliono...ma se entrano..non ho pietà..gli schiaccio senza compassione..
Cioè..faccio esattamente l'opposto di quello che fanno gli stati ...che vanno a bombardare la gente a casa loro..e poi si lasciano invadere da quella stessa gente..
Sono pazzi..!
Fossero savi farebbero l'opposto....:giagia:
Accidenti, Testa, non immaginavo questa tua simpatia per il female genre :D
Citazione:
portiere
Anche la bimba nel tuo avatar? :paura:
Non lo so, devo ancora decidere... "Come"... ovviamente. :D
Citazione:
Ottobre Nero
Un pò di sano disprezzo e odio verso l'intera umanità è l'antidoto migliore contro ogni malumore e me rende la giornata particolarmente squisita.....
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Ripetete con me il mantra de l'odio universale: "Odio tutti , belli e brutti, e anche quelli brutti e belli..." su su
E che è, la reincarnazione di Arnaud di Citeaux? :D
Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius
Citazione:
Kaouthia
E che è, la reincarnazione di Arnaud di Citeaux? :D
Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius
Fiat Lux! :D
Aò ammazza che lat(r)inista...:D
Citazione:
Alessandro
Accidenti, Testa, non immaginavo questa tua simpatia per il female genre :D
Un momento...io non ho nulla contro le donne..anzi..
Detesto che invece di valorizzare la loro specificità rincorrono l'uomo nelle sue stronzate...tipo andare in guerra..diventare dirigente d'azienda nel produrre scempiaggini inutili..e anche nel diventare presidente di corte d'appello..che una donna giudice mi suona male....dal momento che giustamente Berlusconi ha detto che il volere fare il magistrato significa avere qualche rotella fuori posto..e se è disdicevole in un uomo..in una donna è una vera empietà..
Almeno finché la legge ha poco a che fare con la giustizia..e repelle chi vorrebbe giudicare secondo vera coscienza..
Insomma..apprezzo Ruby..dispensatrice di vitalità e bellezza..che allieta vecchiaie tristi e grigie..ma ovviamente in questo mondo alla rovescia è contestata proprio da quelle donne che la dovrebbero prendere ad esempio...esempio di accettazione del proprio ruolo ..della propria vocazione e del proprio lavoro fatto con dedizione e soddisfazione..
Citazione:
Ottobre Nero
Grazie Grazie...gli attestati de stima fanno sempre piacere! :sofico:
http://bp0.blogger.com/_JMQ4bmtFiSw/...erini-alda.jpg
wooff...wooff...________________ :D
Citazione:
Ottobre Nero
Non lo so, devo ancora decidere... "Come"... ovviamente. :D