Fanno venir la voglia di diventar froci..:sofico:

Fanno venir la voglia di diventar froci..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Perché ogni volta che qualcuno si separa per affermare la sua identità..diversa.. siano donne ..uomini..italiani..ebrei..cristiani etc..ci vedo Another Brick in the Wall ...ancora un mattone verso quel muro di incomprensione che genera solitudine e gelo ..
Io amo la donna per ciò che ha di uguale a me..e solo da qui ..posso apprezzare la sua diversità senza scivolare nell'estraneità..
E donne ..uomini..piante..animali..hanno in comune con me quella vita che ci rende uguali..fratelli..maggiori e minori..ma mai oggetti da sfruttare..

capita che non la diano, ma non giustifica tutto questo ragionamento tirando in ballo pure in pink floyd

Non è questo il punto..anzi..il fatto che non la diano è cosa che riguarda solo loro..l'uomo si può arrangiare..:sofico:
Invece è sul lavoro che si generano i maggiori problemi in quanto le donne dividono gli ambienti..fanno carriera intrigando con il capo..e quando diventano capi..vanno avanti a simpatie..creando malumori ..
La presenza delle donne sul lavoro è un fattore di destabilizzazione della società..che non durerà molto..è ovvio..
Comunque non me ne frega nulla del successo ..sia femminile o maschile..io cerco la salute dell'anima..e in quell'ambito siamo tutti uguali..anche se in corpi diversi..
Ultima modifica di testadiprazzo; 08-03-11 alle 15:56

Se te serve na mano pe na strage conta pure sul mio aiuto....
Ommini, donne, vecchi o giovani, cristiani ebbrei musulmani, bianchi, gialli o neri m'importa un cazzo....STERMINAMOLI TUTTI!!!repapelle:
Un pò di sano disprezzo e odio verso l'intera umanità è l'antidoto migliore contro ogni malumore e me rende la giornata particolarmente squisita.....
:gluglu: :gluglu: :gluglu:
Ripetete con me il mantra de l'odio universale: "Odio tutti , belli e brutti, e anche quelli brutti e belli..." su su
repapelle:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: