Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Lupo Mallegat (Questa la sapranno apprezzare in tutta la sua pregnanza solo sulle rive dell'Arno.) LUPO che cos'è? Mai sentito.:ciaociao:
Ciauscolo, questo lo conoscono gli umbri e marchigiani:giagia::giagia:
Citazione: Originariamente Scritto da ada desantis LUPO che cos'è? Mai sentito.:ciaociao: mallegato.
Citazione: Originariamente Scritto da Varoma mallegato. Che cos'è il mallegato?
Citazione: Originariamente Scritto da ada desantis Che cos'è il mallegato? Mallegato E' terrificante... http://www.slowfoodtoscana.it/condot.../mallegato.JPG
Citazione: Originariamente Scritto da Ivan Mallegato E' terrificante... http://www.slowfoodtoscana.it/condot.../mallegato.JPG Ivan , ma che cos'è un salame,? Di cosa ne sa per essere così terrificante?
Citazione: Originariamente Scritto da ada desantis Ivan , ma che cos'è un salame,? Di cosa ne sa per essere così terrificante? E' fatto con il cervello e il sangue raggrumato della bestia...:eeh:
Citazione: Originariamente Scritto da Ivan E' fatto con il cervello e il sangue raggrumato della bestia...:eeh: IVAN c'è gente che se lo mangia?:see:Che coraggio!!!
Citazione: Originariamente Scritto da ada desantis IVAN c'è gente che se lo mangia?:see:Che coraggio!!! In Toscana pare di si.
Citazione: Originariamente Scritto da Varoma In Toscana pare di si. Varoma lo mangiano in Toscana? Io ho tanti amici toscani ma nion ne avevo mai sentito parlare,credo che sia disgutoso!!!:ciaociao: