Avendo poco tempo e nemmeno a disposizione una singola chiave inglese per allentare i dadi, non ho potuto far altro che usare il rimedio che uso sempre per ogni problema: il cazzotto. Con un paio di cazzotti ben assestati, sono riuscito ad ottenere un livello ed una qualità di segnale che mi consentiranno di assistere all'incontro senza problemi. Poi si vedrà.
Ora chi è bravo al fotoscioppe dovrebbe fare un gufo con la maglia blaugrana che tenta di mangiare un groviera rappresentante la difesa dell'Arsenale.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-03-11 alle 21:25
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma chi è sta racchiaccia co sta voce squillante e e sudamericaneggiante che spara cacchiate e non parla in idagilano?
"Da quando aveva diciassei anni"
ostridicolo:
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-03-11 alle 21:30
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io le guardo in stream qui: Veetle - Broadcast live streaming video in HD
(probabile che ci sia da scaricare qualcosa, io l'ho fatto tempo fa e non mi ricordo più).
Ovviamente non è garantito di vedere proprio quello che si vorrebbe, ma insomma, si vede molto![]()

Nemmeno un minuto di gioco, prima simulazione della "squadra più forte della storia" (sic)

Il tuo Arsanal stava per passare il turno senza un tiro in porta. Quasi record.. Alla prossima proveranno a vincere senza passare il centrocampo?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 08-03-11 alle 23:45