Visualizzazione Stampabile
-
Rif: scommessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
se , sotto tortura , dovessi porre una domanda al papa gli chiederei cosa ha mangiato per pranzo. Delle altre cose che potrebbe dirmi, francamente, me ne interesserebbe ancor meno. :giagia:
.........
Citazione:
edera rossa
sempre gentile nel tuo lingiuaggio. Non ti viene mai il dubbio di non capire molto di quello che gli altri dicono? Con la tua indubitabile apertura mentale ,questo dubbio te lo sarai certamente gią posto.
Mi domando cosa ci sia da capire. :chefico:
-
Citazione:
Cuordileone
.........
Mi domando cosa ci sia da capire. :chefico:
proprio come immaginavo
-
Citazione:
edera rossa
mi sembra che l frase "se hai solo il secondo ecc" sia rimasta un po' a metą ; e lo svolgimento completo della frase permetterebbe di capire se ritieni impossibile un cristianesimo completamente destrutturato od anche un cristianesimo, come quello di molte chiese protestanti , oragnizzato in chiesa ma senza una autoritą incentrata su una persona con capacitą di guida dogmatica.
No, ritengo il papa comunque una figura importante, e non solo per i cristiani ma anche nel mondo.
Certo errori ne hanno fatti ma anche cose positive.
Ricordiamoci che ai funerali di Papa Wojtyla c'era rappresentanti di tutto il mondo, compreso cina e islam.
-
Citazione:
3Denari
No, ritengo il papa comunque una figura importante, e non solo per i cristiani ma anche nel mondo.
Certo errori ne hanno fatti ma anche cose positive.
Ricordiamoci che ai funerali di Papa Wojtyla c'era rappresentanti di tutto il mondo, compreso cina e islam.
certo,, i padroni del mondo fingono di rispettarsi a vicenda.,.. :crepapelle: