Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Progetto gli Indipendenti

    queste sarebbero le uniche condizioni al momento che mi darebbero voglia di partecipare ancora a Transatlantico, chi condivide sarà il benvenuto, chi vuole proporre modifiche è altrettanto il benvenuto


    1) Gli indipendenti ritengono che in questo gioco siano di gran lunga piu’ importanti le affinità personali che non quelle politiche che gli iscritti al gruppo indipendente potranno esprimere fuori da transatlantico su altri forum

    2) Gli indipendenti di PIR intendono portare un aria nuova e un nuovo modo di intendere il gioco senza steccati, senza vincoli e senza pregiudizi verso nessuno in questo Transatlantico che ha ormai due anni eppure risente della sua vetustità ed ha pure perduto molta credibilità

    3) Come dice la parola stessa gli indipendenti si ritengono svincolati nel gioco di transatlantico dai loro ideali politici, essi aborrono ogni forma di contrattazione segreta e vogliono un gioco snello, il meno possibile burocratizzato, un rapporto tra i forumisti aperto, franco, diretto

    4) Gli Indipendenti sono insofferenti a leaders, baroni e capetti, pertanto riteninamo non ci sia bisogno di segretari, presidenti o quant’altro, un portavoce pari tra pari basta e avanza

    5) Per quanto riguarda l’elezione del presidente, gli indipendenti non daranno direttive ma appoggeranno il candidato che si dimostrerà piu’ sensibile alla necessità di cambiare profondamente il gioco, snellendolo e portando una nuova aria di rapporti diretti, senza trattative sottobanco e senza centri di potere che di fatto affidano il gioco stesso a pochi baroni, paralizzando ogni altro tentativo di partecipazione

    6) gli indipendenti si indirizzano soprattutto a tutti coloro che, forumisti di valore, pur frequentando PIR, non si avvicinano a Transatlantico perchè non ne capiscono nè lo scopo e nè le finalità, nemmeno noi le capiamo, pero’ riteniamo utile che questa maggioranza silenziosa possa avere una rappresentanza nella parte di politica virtuale di PIR come indipendenti

    7) Gli indipendenti non useranno le loro ideologie politiche nè le loro affinità a un partito o all’altro della vita reale o del virtuale per partecipare al gioco, ma si affideranno unicamente alla loro coscienza che non potrà essere manipolata in nessun modo nè internamente e nè tantomeno esternamente pena le dimissioni dal gruppo stesso.

    8) Nel caso eleggessimo uno o piu’ parlamentari, questi non potranno mai essere oggetto di censure nel caso la loro coscienza gli impedisse di votare una qualsiasi mozione o risoluzione

    9) Non esiste ideologia nel nostro gruppo che è e rimane uno strumento per partecipare a transatlantico e per snellirne la burocrazia.

    10) Il gruppo degli indipendenti si scioglierà e nessuno potrà riprendere la guida del movimento quando ci saremo accorti che le sue finalità e i suoi scopi sono stati traditi o non avranno piu’ ragione di esistere
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-11 alle 14:37

  2. #2
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    Auguri!
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    Mi associo a Ste. Auguri.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    In bocca al lupo.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    non è detto che abbia successo a volte anche i progetti piu' belli vengono affossati da chi preferisce i luoghi comuni e chi vuole comportarsi esattamente come nella vita reale, io ormai ho un'altra visione di questo gioco

    La (mancanza di) partecipazione e i vecchi che ormai hanno i loro partiti, le loro abitudini e i loro amici sono il vero problema e il vero rischio per iniziative come questa, ma almeno avro' il merito di averci provato

    Mi piacerebbe comunque che ognuno di noi per un attimo guardasse al di là del proprio egoistico giardinetto e una volta tanto mettesse gli occhiali per vedere un po' piu' lontano del proprio naso e si ponesse la domanda:

    come fare per motivare e far partecipare i tanti bravi, eccellenti forumisti che da 5-7-10 anni scrivono su tutti i fora ma evitano accuratamente questo qui?

    non sarà l'umile progettino di un singolo come me, che tra l'altro suscita diffidenza e scherno e sarà quasi sicuramente ignorato e boicottato da molti di voi a risolvere una questione simile
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-11 alle 15:08

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non è detto che abbia successo a volte anche i progetti piu' belli vengono affossati da chi preferisce i luoghi comuni e chi vuole comportarsi esattamente come nella vita reale, io ormai ho un'altra visione di questo gioco
    Nessuno vuole affossarti niente tocca solo a te metterci l' impegno per raggiungere quello che ritieni giusto.

    Molte cose che scrivi non le condivido, e sono molto critico con la tua storia di players, ma ritengo giusto che tu sia messo nelle condizioni e che ti siano dati i mezzi per andare avanti, senza veti o censure da parte di nessuno.
    Ultima modifica di Supermario; 09-03-11 alle 15:05
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    se trovi altri 4 iscritti ti puoi presentare alle elezioni
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,570
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole affossarti niente tocca solo a te metterci l' impegno per raggiungere quello che ritieni giusto.

    Molte cose che scrivi non le condivido, e sono molto critico con la tua storia di players, ma ritengo giusto che tu sia messo nelle condizioni e che ti siano dati i mezzi per andare avanti, senza veti o censure da parte di nessuno.
    da troppi anni ho sentito dire su questo forum, non ricordo se anche da te

    I forumisti degli altri forum non partecipano? E lasciamoli perdere vuol dire che non ci meritano
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-03-11 alle 15:17

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    In bocca al lupo anche da parte mia, se ti manca una firma mandami un pvt.
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  10. #10
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Progetto gli Indipendenti

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    se trovi altri 4 iscritti ti puoi presentare alle elezioni
    direi che ne mancano 3

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla lista Progetto Liberale e Indipendenti del PdL
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 20:24
  2. Economie Indipendenti
    Di giane nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 10:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 15:33
  4. Indipendenti
    Di Bergamark nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito