Ultima modifica di Monsieur; 09-03-11 alle 23:34
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

E appena visto er fonno ar bucaletto,
'Na pisciatina, 'na sarvereggina,
E, in zanta pace, ce n'annamo a letto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' UNA grossa bestemmia!ncav:
bambino___________- quanto tu eri ancora uno spermatozoo e Berlusconi costruiva grattacieli....c'è stato qualcun'altro che ha fatto sta roba.....non mescolare il sacro con il profano
Wooff...a sua disposizione per gli approfondimenti...ma credo che i suoi kompagni la facciano stare in silenzio ke è meglio :giagia:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Domanda semplice e da scommessa....pago 1cento contro millehefico:
MI CREDA DIA LA RISPOSTA ESATTA O VADA A NASCONDERSI SOTTO IL LETTO.....ok? _________
Mi faccia avere il bilancio ( da un link ) di un qualsiasi sindacato...CGIL CISL o UIL......iaociao:
ad MAJORA_____________-PIVELLO-! :giagia:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff