Notate il Fondoscala...
Ci siamo:
- io
- Strangolatore
- Blob21
- Immanuel
- Maximilian
- Eraclio
- Artico
- il posillipino di Destra Radicale
Tutti insieme vi facciamo due coglioni che non finiscono più.
Ma quale simpatici e divertenti.
Immanuel si bea di essere addirittura meno antipatico di quanto non lo fosse prima.
Maximilian ammette pubblicamente di essere timidissimo ("C'ho i pobblemi").
Artico scrive solo se interpellato.
Eraclio è un facista musone.
Blob21 non è certamente una persona popolare.
Il senso comune ha deciso di rinominare Strangolatore di Dresda come Strangolatore di minchia! Un motivo ci sarà?
E tutti quanti, chi più chi meno, siamo assolutamente poco o per nulla campanilisti.
L'unico che mi fa pisciare sotto dalle risate è il posillipino.
Lui sarà sempre nel mio cuore.




Rispondi Citando
onf:

