Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tu quindici anni non li hai, ma mi pare che non conosci gli esseri umani.
Li conosco, tanto che qualcuno qua sopra m'ha dato della cinica...ma mi piace pensare (e magari illudermi) che la persona con cui decido di stare sia sincera, nel bene e soprattutto nel male. E' una gran dote quella di prendersi la responsabilità delle proprie azioni senza nascondersi dietro ad un mignolo...non è da tutti.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Li conosco, tanto che qualcuno qua sopra m'ha dato della cinica...ma mi piace pensare (e magari illudermi) che la persona con cui decido di stare sia sincera, nel bene e soprattutto nel male. E' una gran dote quella di prendersi la responsabilità delle proprie azioni senza nascondersi dietro ad un mignolo...non è da tutti.
A me sa tanto di ragionamento ingenuo. Ma vabbè.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me sa tanto di ragionamento ingenuo. Ma vabbè.
Naaaa....non sono ingenua rexy, ma non amo la mancanza di chiarezza.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Naaaa....non sono ingenua rexy, ma non amo la mancanza di chiarezza.
Manco io se si tratta di una relazione extra coniugale. Ma se s'è fatta una chiantella da una botta e via, meglio che io ne sia all'oscuro. L'uomo e la donna sono deboli e per queste cose non si tace per mero senso del possesso.
Un mio amico, la settimana scorsa mi ha raccontato che sua madre gli ha confidato che in 30 anni di matrimonio ha tradito il marito (il padre del mio amico) 3 volte. Tra l'altro con la stessa persona e a distanza di diversi anni ogni volta.
Io ho fatto spallucce e gli ho detto che era normale, ma che la madre avrebbe fatto bene a starsi zitta anche con lui. Gli errori li fanno tutti. E il richiamo del sesso è sempre forte.
Ma non venitemi a dire che bisogna confessare al compagno o alla compagna la scappatella per puro senso di responsabilità e rispetto. Perchè allora vi chiedo dov'erano quella responsabilità e quel rispetto quando avete scopato con qualcun altro.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Manco io se si tratta di una relazione extra coniugale. Ma se s'è fatta una chiantella da una botta e via, meglio che io ne sia all'oscuro. L'uomo e la donna sono deboli e per queste cose non si tace per mero senso del possesso.
Un mio amico, la settimana scorsa mi ha raccontato che sua madre gli ha confidato che in 30 anni di matrimonio ha tradito il marito (il padre del mio amico) 3 volte. Tra l'altro con la stessa persona e a distanza di diversi anni ogni volta.
Io ho fatto spallucce e gli ho detto che era normale, ma che la madre avrebbe fatto bene a starsi zitta anche con lui. Gli errori li fanno tutti. E il richiamo del sesso è sempre forte.
Ma non venitemi a dire che bisogna confessare al compagno o alla compagna la scappatella per puro senso di responsabilità e rispetto. Perchè allora vi chiedo dov'erano quella responsabilità e quel rispetto quando avete scopato con qualcun altro.
Cosa vuoi che ti dica, sarò rimasta l'ultima sulla terra che considera la sincerità un dono senza prezzo. Che sia per ingenuità o stoltezza, mnf. :)
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Cosa vuoi che ti dica, sarò rimasta l'ultima sulla terra che considera la sincerità un dono senza prezzo. Che sia per ingenuità o stoltezza, mnf. :)
Non c'è bugia se non c'è la domanda. Quindi di che sincerità parli?
Rif: confessare o no le corna?
Mai confessare, anche difronte all'evidenza.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Cosa vuoi che ti dica, sarò rimasta l'ultima sulla terra che considera la sincerità un dono senza prezzo. Che sia per ingenuità o stoltezza, mnf. :)
No, tranquilla, non sei l'unica, e non ho intenzione di adeguarmi alle abitudini altrui, e se questo fa di me un 15enne tanto meglio.
Tra l'altro non vedo che senso ha fare un patto e poi decidere a priori che se non rispettato meglio non saperlo, avrebbe molto più senso non farlo così si divertono entrambi, visto che c'è sempre il rischio che mentre uno si diverte l'altro si attiene con convinzione a quanto detto per poi scoprire che ha buttato la sua vita e le sue occasioni di divertimento in nome di qualcosa che non esisteva.
Ma qui il liberismo tanto millantato sembra conti solo per se stessi.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
No, tranquilla, non sei l'unica, e non ho intenzione di adeguarmi alle abitudini altrui, e se questo fa di me un 15enne tanto meglio.
Tra l'altro non vedo che senso ha fare un patto e poi decidere a priori che se non rispettato meglio non saperlo, avrebbe molto più senso non farlo così si divertono entrambi, visto che c'è sempre il rischio che mentre uno si diverte l'altro si attiene con convinzione a quanto detto per poi scoprire che ha buttato la sua vita e le sue occasioni di divertimento in nome di qualcosa che non esisteva.
Ma qui il liberismo tanto millantato sembra conti solo per se stessi.
Sì vabbè ho già capito chi sei, allora.
Nasconditi.
Rif: confessare o no le corna?
E fatte per ripicca e senza provare nulla, sono corna lo stesso??
:gratgrat: