Rif: confessare o no le corna?
Certo :giagia: Anzi sono le peggiori, IMHO.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Manco io se si tratta di una relazione extra coniugale. Ma se s'è fatta una chiantella da una botta e via, meglio che io ne sia all'oscuro. L'uomo e la donna sono deboli e per queste cose non si tace per mero senso del possesso.
Un mio amico, la settimana scorsa mi ha raccontato che sua madre gli ha confidato che in 30 anni di matrimonio ha tradito il marito (il padre del mio amico) 3 volte. Tra l'altro con la stessa persona e a distanza di diversi anni ogni volta.
Io ho fatto spallucce e gli ho detto che era normale, ma che la madre avrebbe fatto bene a starsi zitta anche con lui. Gli errori li fanno tutti. E il richiamo del sesso è sempre forte.
Ma non venitemi a dire che bisogna confessare al compagno o alla compagna la scappatella per puro senso di responsabilità e rispetto. Perchè allora vi chiedo dov'erano quella responsabilità e quel rispetto quando avete scopato con qualcun altro.
superquote!
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì vabbè ho già capito chi sei, allora.
Nasconditi.
:paura: ok dopo questo intervento inizio a preoccuparmi :D
per fortuna che chi pensa sia giusto prendere in giro la propria compagna nascondendole le cose dia segni di instabilità mentale, così non mi sento troppo strano, milady ci fidanziamo? :)
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
:paura: ok dopo questo intervento inizio a preoccuparmi :D
per fortuna che chi pensa sia giusto prendere in giro la propria compagna nascondendole le cose dia segni di instabilità mentale, così non mi sento troppo strano, milady ci fidanziamo? :)
I miei interventi riguardavano entrambe i componenti della coppia. Che per quanto mi riguarda potrebbero essere pure omosessuali. Il risultato non cambia.
Leggi meglio e non fare il/la parafemminista delle mie palle.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
I miei interventi riguardavano entrambe i componenti della coppia. Che per quanto mi riguarda potrebbero essere pure omosessuali. Il risultato non cambia.
Leggi meglio e non fare il/la parafemminista delle mie palle.
come mai rex in questo periodo sei cosi teso, torna il rex mansueto che noi amiamo.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
E magari, al confessore, raccontate i dettagli più piccanti. Così si eccita!
Ecco perché fare il confessore è un mestiere che non conosce crisi!
:D
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
I miei interventi riguardavano entrambe i componenti della coppia. Che per quanto mi riguarda potrebbero essere pure omosessuali. Il risultato non cambia.
Leggi meglio e non fare il/la parafemminista delle mie palle.
Sì anch'io mi riferivo a entrambi i componenti, ma per semplificare ho usato il femminile visto che tutti gli interventi in tal senso erano maschili, quindi non vedo cosa c'entri il femminismo..io stesso se dovessi scoprire che la mia lei mi tradisce non la perdonerei MAI, mentre se me lo venisse a dire potremmo anche discuterne, e se la cosa si risolvesse la vivrei come una crescita del nostro rapporto, che non baso sulla perfezione ma proprio sulla complicità che si crea dall'essere sinceri sempre e comunque, altrimenti per me non ha alcun senso il rapporto, facciamo sesso aperto entrambi e viviamo felici.
A parte tutto bell'arietta che tira da ste parti :D quasi quasi i toni sono più pacati dove si parla di politica. Ciao.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non c'è bugia se non c'è la domanda. Quindi di che sincerità parli?
Dai a me dell'ingenua e poi vorresti farmi credere che non si confessa un tradimento per il bene dell'altro....'azz, quanto altruismo nell'inganno! :D
Non si confessa un tradimento per paura, per codardia, per non dovere affrontare le conseguenze dei propri atti, per non mettere in discussione un rapporto, per non dovere ammettere che la carne è più forte della volontà. Perchè siamo umani e deboli, tutto quello che ti pare. Ma per favore, non mascheratemi la cosa come altruismo: se vuoi fare il bene dell'altro, se sai che c'è una minima possibilità che la cosa possa ferirlo, se hai la consapevolezza che potrebbe comunque venire a saperlo e soffrire, non tradisci. E non sto parlando di sesso, ma di fiducia e lealtà. E non confessare è meglio solo per se stessi e per il proprio quieto vivere, punto.
E ribadisco, a me piace pensare che qualcuno a questi concetti così sorpassati ci tenga ancora, sono moderatamente ottimista.
Ps: parlo della sincerità che si deve almeno a se stessi.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
:paura: ok dopo questo intervento inizio a preoccuparmi :D
per fortuna che chi pensa sia giusto prendere in giro la propria compagna nascondendole le cose dia segni di instabilità mentale, così non mi sento troppo strano, milady ci fidanziamo? :)
Magari nella prossima vita... in questa, me tapina, ho già dato. :D
Rif: confessare o no le corna?
Andare con qualcuno significa esserne attratti, e questo comporta una mancanza di attrazione verso quell'altra persona.
E allora, perchè ridursi all'abbrutimento della dignità personale?
Molto più onorevole, chiudere con il rapporto precedente, e dedicarsi lecitamente all'oggetto delle nostre nuove attenzioni.
Ne gioverà specialmente il rapporto che abbiamo con la nostra coscienza, e non insozzeremo quei momenti che l'altro o l'altra, hanno sempre vissuto nell'armonia che la fiducia garantisce.
La botte piena e la moglie ubriaca, sono senz'altro comodi, ma per una persona sola. Per l'altra, sono l'esatto squallido contrario.