Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Andare con qualcuno significa esserne attratti, e questo comporta una mancanza di attrazione verso quell'altra persona.
No.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
No.
E allora vuol dire che mangi quando non hai fame, bevi quando non hai sete, e via discorrendo...
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
E allora vuol dire che mangi quando non hai fame, bevi quando non hai sete, e via discorrendo...
Oggi potrei avere voglia di lasagne invece che di spaghetti.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Oggi potrei avere voglia di lasagne invece che di spaghetti.
Senza per questo smettere di amare gli spaghetti
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Senza per questo smettere di amare gli spaghetti
Eh
Rif: confessare o no le corna?
Io non ho cognizione storica sulle lamentele, da parte di una lasagna, perchè le si preferì un'altro piatto.
Ma considerare un essere umano alla stregua di un cibo, chiarisce inequivocabilmente, il vostro punto di vista in merito.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Io non ho cognizione storica sulle lamentele, da parte di una lasagna, perchè le si preferì un'altro piatto.
Ma considerare un essere umano alla stregua di un cibo, chiarisce inequivocabilmente, il vostro punto di vista in merito.
La metafora del cibo non l'ho iniziata io
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Io non ho cognizione storica sulle lamentele, da parte di una lasagna, perchè le si preferì un'altro piatto.
Ma considerare un essere umano alla stregua di un cibo, chiarisce inequivocabilmente, il vostro punto di vista in merito.
Se non trovassi che renda l'idea non l'avrei impiegata. Ma come ho già detto non mi impegno e informo sistematicamente, anche per verificare subito se il libertinaggio sbandierato non si ferma alle chiacchiere.
Rif: confessare o no le corna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
riassunto della risposta...perchè fare del male a qualcuno solo per liberarsi la coscienza? confessatelo al confessore e così tutto torno al posto suo!
Ma io mi chiedo sempre: se uno non crede al potere materiale dei sacramenti, cosa va a farci in chiesa ?
Rif: confessare o no le corna?
Secondo me tradire chi ti vuole bene è una mancanza di rispetto grave, al punto che andarglielo a dire o no non riscatta assolutamente niente. Mentre quando è sistematico una persona con un minimo di dignità dovrebbe ammetterlo, per dare la possibilità al partner di mandarlo giustamente a fare in culo.