Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Ho deciso di tagliarmi i capelli. Sappiate che ho i capelli fino a metà schiena, lisci e biondo-scuri. Non cambio taglio dal secondo liceo, tagliando un po' le punte circa una volta ogni 6 mesi. Sono ormai quasi 6 anni che li porto sempre e comunque lunghi e dopo aver sciolto l'ennesimo nodo terribile e aver perso circa 40 minuti tra phon e spazzola ho deciso di dire basta.
    Semmai siete curiosi ci dovrebbero essere delle mie foto sul thread delle foto. Comunque lo considero quasi un trauma, sono tra due scelte, tagliarli o meno. Ogni scelta mi provoca angoscia e disperazione iango:

  2. #2
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Ho deciso di tagliarmi i capelli. Sappiate che ho i capelli fino a metà schiena, lisci e biondo-scuri. Non cambio taglio dal secondo liceo, tagliando un po' le punte circa una volta ogni 6 mesi. Sono ormai quasi 6 anni che li porto sempre e comunque lunghi e dopo aver sciolto l'ennesimo nodo terribile e aver perso circa 40 minuti tra phon e spazzola ho deciso di dire basta.
    Semmai siete curiosi ci dovrebbero essere delle mie foto sul thread delle foto. Comunque lo considero quasi un trauma, sono tra due scelte, tagliarli o meno. Ogni scelta mi provoca angoscia e disperazione iango:
    Onore Camerata! I tuoi capelli per la Patria e per il DVCE! A Noi! o/
    Ultima modifica di Atlantideo; 11-03-11 alle 20:33

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    Onore Camerata! I tuoi capelli per la Patria e per il DVCE! A Noi! o/
    :sofico: gammarato nella traduzione letteraria di "tovarich" :sofico:
    Certo che il taglio prussiano devo dire che non mi dispiacerebbe se devo essere sincero, però non fa per me

    Me li pettinerò come stalin giovine :giagia:

  4. #4
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Tagliali e vendili a quelli che fanno le parrucche.

    Con il ricavato fai il giro del quartiere e compri i capelli altrui.

    Li rivendi e compri altri capelli.

    E così via, finché riesci a mettere in piedi un'attività di commercio e lavorazione capelli.

    Diventi finalmente un capitalista e così non rompi più le scatole con le cose marxiste.

    Poi facciamo lo sciopero fiscale insieme.

    Ultima modifica di Theremin; 11-03-11 alle 20:49
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Tagliali e vendili a quelli che fanno le parrucche.

    Con il ricavato fai il giro del quartiere e compri i capelli altrui.

    Li rivendi e compri altri capelli.

    E così via, finché riesci a mettere in piedi un'attività di commercio e lavorazione capelli.

    Diventi finalmente un capitalista e così non rompi più le scatole con le cose marxiste.

    Poi facciamo lo sciopero fiscale insieme.

    L'idea dello sciopero fiscale non è male, però non posso passare al lato oscuro, ho dei principi io :sofico:! Poi dovrei iniziare a parlare di anarcocapitalismo, di ultraliberismo alla faccia della mia estrazione proletaria.. nono, meglio rivoluzionario di professione che self-made man :giagia:

  6. #6
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    A quanti cm li taglierai?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    A quanti cm li taglierai?


    Da questa lunghezza penso che li avrò 4-5 cm di lunghezza da domani in poi. Più corti proprio non riesco a pensarci!
    Non riesco a farmi la foto di schiena, comunque immaginateli a metà schiena :giagia:


    Edit: Ma Theremin, esistono davvero posti in cui vendere i capelli tagliati per le parrucche :sofico:?
    Ultima modifica di gerty80; 11-03-11 alle 21:23

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,711
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Tagliare, tagliare :giagia:


    ...e poi postare foto con taglio nuovo

  9. #9
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Ma Theremin, esistono davvero posti in cui vendere i capelli tagliati per le parrucche :sofico:?

    E' possibile al giorno d'oggi vendere i propri capelli? - Yahoo! Answers
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  10. #10
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: "E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili"

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio


    Da questa lunghezza penso che li avrò 4-5 cm di lunghezza da domani in poi. Più corti proprio non riesco a pensarci!
    Non riesco a farmi la foto di schiena, comunque immaginateli a metà schiena :giagia:


    Edit: Ma Theremin, esistono davvero posti in cui vendere i capelli tagliati per le parrucche :sofico:?
    una bestia di satana!!!!
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È giunta l'ora delle decisioni irrevocabili
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 16:13
  2. E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 21:40
  3. E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili
    Di Oli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-10-07, 21:10
  4. L'ora delle decisioni irrevocabili
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 15:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito