
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Ho deciso di tagliarmi i capelli. Sappiate che ho i capelli fino a metà schiena, lisci e biondo-scuri. Non cambio taglio dal secondo liceo, tagliando un po' le punte circa una volta ogni 6 mesi. Sono ormai quasi 6 anni che li porto sempre e comunque lunghi e dopo aver sciolto l'ennesimo nodo terribile e aver perso circa 40 minuti tra phon e spazzola ho deciso di dire basta.
Semmai siete curiosi ci dovrebbero essere delle mie foto sul thread delle foto. Comunque lo considero quasi un trauma, sono tra due scelte, tagliarli o meno. Ogni scelta mi provoca angoscia e disperazione

iango: