Come da titolo, nel mio caso, la seconda squadra del mio comune di residenza milita nel girone C della Promozione campana (la prima invece in D), ed ha come colori sociali il rosso e il blu (anche se spesso scende in campo con una maglia bianca).

Come da titolo, nel mio caso, la seconda squadra del mio comune di residenza milita nel girone C della Promozione campana (la prima invece in D), ed ha come colori sociali il rosso e il blu (anche se spesso scende in campo con una maglia bianca).
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Padova non ha una vera e propria seconda squadra di calcio oltre all'A.C. Padova, quanto piuttosto una serie di squadre decisamente minori che vagolano tra Eccellenza, Promozione e Dilettanti.
Ultima modifica di Defender; 12-03-11 alle 11:24
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

No comment
Ultima modifica di DiegoVR; 12-03-11 alle 12:08

Eh, però anche in C noi paghiamo prezzi da A. Settore ospiti per la partita di domani, Alessandria-Hellas, 23.50€. Tra mangiare, birre, pullman e biglietto domani ci sputtano veramente un bel po' di schei, ho idea che sarebbe costata di meno una trasferta europea.

Già è molto se abbiamo una prima squadra che gioca in serie D.

Dopo il Cagliari Calcio c' è il vuoto, non solo a livello cittadino ma regionale. Dopo il Cagliari bisogna scendere in Lega Pro Seconda Divisione per ritrovare una squadra sarda, UNA SOLA e pure stra ultima (anche se a causa di una forte penalizzazione). Mentre la seconda squadra storica della Sardegna, la Torres Sassari è in Eccellenza.
Ultima modifica di Murru; 12-03-11 alle 13:00

GIALLOROSSO, ovviamente serie A