Al massimo tra 2 anni la smetterete di rompere i coglioni con queste vittorie elettorali.
In democrazia (facciamo finta di esserlo) si vince e si perde.
C'è un però: noi aumentiamo i consensi a vista d'occhio, voi avete più che altro voti delle salme o degli evasori.





Rispondi Citando
repapelle:


