.
Eutanasia o Fine Vita
...xkè non lo kiedono al popolo !?
eppure, kosterebbe poko o nulla... basterebbe affiancare una semplice skeda in akkasione di kualsiasi tornata elettorale, x konoscere la volontà popolare...
una materia kosì kontroversa non va lasciata nelle mani di 600 individui Delegati ke ne kombinano di tutti i kolori... su kuesta materia si deve assolutamente sentire il popolo... anke se spero ke kuest'itaglia cessi d'esistere presto e naska Padania libera ed indipendente Stato, non si può lasciare ke a decidere siano le forze retrive e klerikali ke, la maggioranza di noi, ne sono konvinto, non kondivide kuelle posizioni e paventata legge regolamentare.-
Il voto politiko è diverso dal voto civico (il divorzio lo ha dimostrato) e kuesta kuestione ne è un pilastro importante.-
So ke non esiste (sempre, purtroppo, bidogna ribadirlo "in kuesto paese di merda") il referendum propositivo x kùi è necessario ke facciano 'sta impudika legge (kome si paventa sia... filo demenza klerikal_romanista) e poi adire ad un referendum x abolirla e skonfessarla.-
personalmente sono FAVOREVOLE all'EUTANASIA o DOLCE e SERENA MORTE ... mille volte meglio d'una morte lunga e/o dolorosa a kausa d'una vita terminale, tormentata ed indegna, sekondo mia koscienza e morale... voglio essere libero di decidere e ke le mie decisioni testamentarie, in ambito "Morte o Fine Vita", siano rispettate...
rifiuto akkanimento terapeutiko
rifiuto alimentazione forzata
rifiuto assistenze religiose di alkun tipo
vorrei ke la mia famiglia fosse serena
vorrei ke la mia famiglia non mi rikordasse tribolante e penantre
vorrei ke la mia sofferenza non fosse kuella della mia famiglia
... vivo kon dekoro morale personale, non voglio morire kuando gli altri lo decidono x me.-
.