
Originariamente Scritto da
kappa
Oggi al tg ho visto un servizio sulla struttura siciliana che metteranno a disposizione dei "profughi".
Un residence fighissimo fatto di villette a schiera su due piani...
Se questo è il trattamento riservato alle extramerde che ci stanno invadendo in massa, io dico:
1) Prepariamoci al riversamento di tutto il terzo mondo sulle nostre coste!!
Così poi torno qui come profugo e quei coglioni di italiani mi mantengono nel lusso vita natural durante.
Alla faccia di quelli che si fanno il culo tutti i santi giorni per sbarcare il lunario!!!