Ecco qui il mio video di ultima produzione sulla rai
http://www.youtube.com/watch?v=O2Mlm...el_video_title
Ho già ricevuto una sorta di segnalazione di you tube sui materiali del video,devo preoccuparmi o massimo mi chiudono il video?:gratgrat:
Ecco qui il mio video di ultima produzione sulla rai
http://www.youtube.com/watch?v=O2Mlm...el_video_title
Ho già ricevuto una sorta di segnalazione di you tube sui materiali del video,devo preoccuparmi o massimo mi chiudono il video?:gratgrat:

ma non so, però ricorda che l'itaglia NON è un paese democratico

La RAI è una televisione italiana.
L'italia è una penisola che parte dagli Appennini emiliani ed arriva fino vicino all'Africa.
La parte superiore a tali Appennini è solamente una colonia, anche se fa parte dello stato palladiano.
Ora si vorrebbe che una televisione facesse programmi che potrebbero servire o ricordare anche la colonia padana. ?
La RAI essendo un organo dello stato deve servire alle popolazioni dominanti.
Che poi il canone lo paghino principalmente quelli del Nord è solamente coerenza perché tocca al Nord mantenere tutto.
L'unico lato assurdo che al Sud pare che oltre il 10% paghi il canone.
Vuol dire che poveretti: vi è qualcuno, qualche ente che non può esimersi.
Pagare anche senza essere una colonia.
Saranno pochi ma è sempre una umiliazione.
Ultima modifica di jotsecondo; 14-03-11 alle 15:53
O si taglia o il caos

Batti e ribatti si ritorna sempre lì. Non si potrà mai sopravvalutare l'unificazione mentale AL PEGGIO che le tv berlusconiane hanno creato, dalle Alpi in giù, negli ultimi 25 anni. E non mi si venga a dire che la Rai è un ente statale romano-napoletano e Minchiaset una ditta privata lombarda, perché non so se vomitare, ridere o tutti e due.

Il lavoro sporco della distruzione della società.
Non avesse accettato di svolgere questo compito (insieme a Costanzo), non avrebbe avuto i mezzi necessari e sarebbe rimasto un emerito nessuno.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Farneticazioni :giagia: