Via al sondaggio, naturalmente i nomi dei moderatori in lista sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico .....
Ah dimenticavo, si può fare la scelta è multipla ....
Alessandro
Antonio Banderas
Benjamin Linus
C@scista
Cristo
Defender
Dottor Zoidberg
Duca
Esther
Feliks
Frankie D
Giò91
Liberamente
Lucas86
Pomponio Leto
Razionalista
Robert
Tolomeo
Tomàs di Torquemada
WalterA

Via al sondaggio, naturalmente i nomi dei moderatori in lista sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico .....
Ah dimenticavo, si può fare la scelta è multipla ....
Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-01-11 alle 02:00
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Fermo restando che non ho problemi con nessuno, eh![]()
Le sezioni che frequento di più sono quelle, e mi colpisce la cura, in particolare, con cui Tomas segue i thread e li ordina e li "alleva".
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ragazzi votate nella più totale libertà, ognuno di noi ha le sue simpatie ed è giusto che le esprima liberamente
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Senza dubbio Tòmas al primo posto. Seguono Giò, Alessandro e Robert![]()
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Tricatel, Betelguese e Vanni Fucci.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

io sono un pessimo moderatore

Molti di quelli in lista non li conosco, non frequentando le loro sezioni.
Io non amo i moderatori. Provengo da un forum che inizialmente non era moderato ed era splendido così. Poi è cambiato tutto e anche quel forum è decaduto grazie anche ai fiscalissimi censori.
Detto questo, preferisco chi non invade gli spazi dei forumisti e si fa sentire solo quando è davvero necessario, quando non se ne può fare a meno (e i casi sono pochissimi).
Voto perciò Alessandro, Tomas de Torquemada e anche Banderas.
Aggiungo anche il mod che per me è insopportabile: Esther. Acida, puntigliosamente fiscale, in certi casi davvero fanaticamente odiosa.
Da buttare veramente. :sofico:
Ultima modifica di primahyadum; 23-01-11 alle 13:05
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)