Alessandro perchè è un moderatore alla mano.
Benjamin per la disponibilità che ha sempre mostrato nei miei confronti.
Feliks per la sua preparazione.
Senza nulla togliere agli altri,ovviamente.
Alessandro
Antonio Banderas
Benjamin Linus
C@scista
Cristo
Defender
Dottor Zoidberg
Duca
Esther
Feliks
Frankie D
Giò91
Liberamente
Lucas86
Pomponio Leto
Razionalista
Robert
Tolomeo
Tomàs di Torquemada
WalterA

Alessandro perchè è un moderatore alla mano.
Benjamin per la disponibilità che ha sempre mostrato nei miei confronti.
Feliks per la sua preparazione.
Senza nulla togliere agli altri,ovviamente.

da quando ho proposto banderas supermoderatore, è diventato "pazzo" non lo proporro piu non vi preoccupate.

Voto Tomás e Alessandro: disponibili, gentili, discreti e mai invadenti.
Aggiungo l'effervescente Banderas, anche se lo vedrei più adatto al forum erotismo.
E mi piace il Doc: simpatico, brillante, ironico, tagliente... a volte addirittura fulminante. :sofico:
Gli altri, come mod, non li conosco, ma Defender mi ispira molto. Soprattutto per i toni pacati.

Ho votato: Alessandro, Antonio Bandy, Benjamin e Dottore.
E tutti perchè hanno le caratteristiche che ogni buon moderatore/supermoderatore dovrebbe avere in un forum di politica: e cioè non li ho mai visti accanirsi contro chi non la pensa come loro, ma, anzi, riescono ad essere completamente imparziali.
Inoltre sono talmente discreti che non ti accorgi nemmeno che siano moderatori, non li ho mai sentiti minacciare un esercizio delle loro funzioni, neanche per scherzo, non esagerano mai nelle punizioni e sono equilibrati.
Insomma: davvero quattro gioielli:giagia:
( p.s. Cari Alessandro, Bandy, Benjamin e Dottore, vi ho fatto una bella sviolinata. Ovviamente vi ho inviato in pvt gli estremi del mio conto corrente bancario, in maniera tale da essere ricompensato a dovere. Se non lo fate, corro dalla Boccassini e vi faccio indagare per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile. Un bacione!)

Alessandro, Pomponio Leto e WalterA
Comunque ti sei dimenticato di altri moderatori, e non mi riferisco a me stesso visto che modero (vabbè si far per dire, non c' è niente da moderare :soficodue forum poco frequentati e quindi non conto un cazzo....almeno un opzione "altri" potevi metterla.
Mentre un moderatore che mi sta antipatico è Dottor Zoidberg , cancella quasi sempre i miei messaggi le poche volte che scrivo nel suo forum
Ultima modifica di Murru; 23-01-11 alle 17:02

In ordine alfabetico: Alessandro e Tomas.
Manca Fenris a questa lista, ovviamente!![]()

Il moderatore migliore è quello equo e imparziale, che opera nel pieno rispetto di tutti secondo le regole e senza preferenze. Caratteristiche che quando ancora leggevo DR avevo trovato in Tomàs.