Su Wikipedia tra 10 anni ci sarà scritto : E' l'arcipelago più esteso della Repubblica Popolare Cinese :gluglu:

Su Wikipedia tra 10 anni ci sarà scritto : E' l'arcipelago più esteso della Repubblica Popolare Cinese :gluglu:

No interessante invece.
non si puo dire ma iniziamo a dire che le lingue giapponese, cinese, ma anche coreano e mongolo non hanno nessuna origine comune.
Il mongolo è altaico assieme al turco (alle lingue turche), il giapponese isolato (ci sono teorie che lo affibiano all'altaico), il coreano anch'esso isolato (anch'esso affibiabile all'altaico) comenque distantissime, il cinese appartenente alla macrofamiglia del sino-birmano-tibetano, comunque assolutamente differente dal birmano-tibetano.
Non essendoci parentele strette al pari delle neolatine, delle slave o delle germaniche difficilmente i giapponesi saranno assorbiti.

Tanto nel Dicembre 2012 arrivano i rettiliani a dare all'umanità il ruolo che gli compete: schiava della razza superiore venuta da lontano dove le minchiate non arrivano.![]()
.

sarebbe più utile un topic diverso
Segnalo a tutti che è possibile fare qualcosa per il Giappone inviando un sms o chiamando da cellulare e rete fissa il numero 45500 della CRI (Croce Rossa Internazionale) per donare 2€. E' un gesto da poco per noi, ma importante per il popolo giapponese
questo dobbiamo fare come minimo
NIPPON BANZAI!!!
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Tra l'altro i giapponesi sono troppo orgogliosi per accettare un aiuto diretto, quindi l'unico modo per aiutarli è scegliere i marchi giapponesi.
Del resto è difficile aiutare un popolo il cui esponente medio è alto più di due metri, viaggia a bordo di un cavallo grande quanto un elefante e non ha bisogno di nessuno nemmeno per morire.

Nessuno ha capito lo spirito del 3d o almeno quello che intendevo io
Mi riferivo al fatto che questa è una ghiotta occasione per i cinesi di estendere ancor di più la loro influenza in quella zona, hanno tanti soldi da spendere e non credo sia impossibile una colonizzazione cinese in Giappone.![]()